Una moda che sta prendendo sempre più piede in ogni matrimonio degli sposi in tutto il mondo è quello di chiedere come regalo ai propri invitati una cifra ben precisa, in maniera totalmente esplicita. Ma ovviamente non tutti gli invitati approvano.
Riguardo questo argomento, vogliamo raccontarvi l’avventura di due sposi che hanno dovuto affrontare alcuni problemi proprio a causa di questa nuova moda. A fare da palcoscenico è Houston, in Texas.
In seguito, potrete trovare la storia di questi due sposi di Houston, in Texas, che pensando di aver dato vita ad una festa totalmente esclusiva, avevano deciso di chiedere un dono economico obbligatorio.
Matrimonio, sposi chiedono come regalo 400 euro ad invitato: Nessuno si presenta alla festa
Si tratta di una nuova moda, che però ha trasformato quello che dovrebbe essere un semplice dono in una vera e propria tassa. Questo perché la coppia avrebbe chiesto ai propri invitati una cifra pari a 450 dollari, che sarebbero circa 400 euro.
Ovviamente, mentre loro credevano di aver dato vita ad una festa esclusiva, gli invitati in completo disaccordo non si sono presentati al matrimonio, trasformando la cerimonia in un vero e proprio deserto.
Lo sposo Hassan Ahmed si è lamentato dello sgarbo ricevuto, attraverso un video poi caricato su TikTok: “Tutte le persone che abbiamo invitato hanno rifiutato l’invito“. Il giovane ha infatti chiesto ai propri follower cosa ne pensassero.
Durante il video ha anche giustificato la richiesta del dono economico, sostenendo di aver speso per l’organizzazione del matrimonio, una somma di circa 200 mila dollari. Il video si è poi concluso con la seguente dichiarazione di Hassan: “Pagate mille dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco“. Ovviamente, è inutile dire che ha ricevuto molte critiche da parte di molti dei suoi follower.