La rabbia di Matteo Bassetti, il virologo stanco dei continui attacchi replica alle critiche e lo fa a muso duro. Il virologo ha deciso di rispondere con toni durissimi sui social, dopo i continui attacchi sulla sua professionalità. Il Dottore ha deciso di ribattere in modo abbastanza duro ai leoni da tastiera, agli haters e tutti coloro che vogliono in qualche modo screditarlo, mettendo in dubbio la sua personalità.
Se in passato ha comunque risposto e lo ha fatto con toni pacati, questa volta ci è andato giù in modo abbastanza pesanti. Nel mirino del suo sfogo, anche alcuni suoi colleghi che di recente lo hanno attaccato.
Sui profili social di Bassetti, nella serata di ieri è apparso il suo sfogo piuttosto duro che ha lasciato senza parole il suo sfogo.
La rabbia di Matteo Bassetti: “Conti fino a 10, scelga anche un parrucchiere adeguato…”

Il professore del San Martino di Genova, ha scritto delle parole abbastanza dure sul suo profilo social. Nel suo sfogo il virologo si è scagliato contro i suoi haters ed anche contro alcuni colleghi che nell’ultimo periodo lo hanno piuttosto criticato.
“Nell’attesa della giustizia civile e penale a cui mi sono rivolto per tutelarmi, chi ha infangato e infanga la mia reputazione e dubita sui meriti della mia carriera ospedaliera e accademica, si vada a leggere il mio curriculum, se ne è in grado. Poi si sciacqui la bocca, conti fino a 10 e torni alla sua meschinità”. Queste le parole scritte da Bassetti sul suo profilo social, utilizzando delle parole abbastanza dure.
“E magari scelga anche un parrucchiere adeguato… Ho fatto carriera solo grazie alle mie capacità e al mio Santo in Paradiso (almeno spero sia in lì!).Dante Bassetti (1940-2005)”. Queste le parole dichiarate ancora da Bassetti e che si possono leggere sul suo profilo social.
La rabbia del Dottor Bassetti in pochissimi istanti è stato raggiunto da migliaia di utenti ed ha anche fatto il giro del web. Tantissime le interazioni al post, perchè Bassetti se da una parte è spesso criticato, dall’altro è diventato uno dei personaggi più popolari della tv ed anche dello spettacolo italiano.
Intanto, sempre attraverso i profili social nei giorni scorsi Matteo Bassetti si era pronunciato sull’obbligo di mascherine che a partire dal primo maggio resterà solo nelle Rsa, pronto soccorso e nei reparti di malattie infettive.”Se vai al bar dell’ospedale o ti vedi tra colleghi in una stanza del tuo reparto, se sei in ginecologia con papà e mamme la mascherina si può anche non utilizzare”. Queste le sue parole.