La morte del piccolo Manuel Proietti durante l’incidente a Casal Palocco ha segnato la vita di diverse famiglie. Nonostante le responsabilità sembrano sempre più ricadere su Matteo Di Pietro, i social e gli italiani sembrano criticare anche chi sta accanto a lui.
Di recente infatti, subito dopo la morte del bimbo, sono tante le persone che senza un momento di riflessione, hanno criticato e offeso Giulia Giannandrea. Per chi non la conoscesse, quest’ultima è la fidanzata di Matteo, da giorni indagato per la scomparsa prematura del bambino.
La giovane ragazza stanca della situazione che sta vivendo, ha deciso di rilasciare una lunga ed importante intervista a La Repubblica. È stata proprio quest’ultima dopo la tragedia a prendere una decisione quasi “obbligata”.
Matteo Di Pietro, la fidanzata chiude i profili social: “Basta, non ero sulla Lamborghini”

Raggiunta dai giornalisti de La Repubblica, la fidanzata di Matteo Di Pietro ha svelato le offese, le critiche e tanto altro ricevuto da parte dei social. È proprio lei ad affermare come gli utenti e la siano presa con lei per quanto accaduto e per il comportamento del suo fidanzato.
Quest’ultima ha così affermato: “Dopo due giorni molto difficili, aspettando che i fatti si chiarissero. Sono obbligata a intervenire per dire che io non ero presente nell’auto dell’incidente. Non sono una youtuber e sono totalmente estranea ai fatti”.
“Il mio nome e la mia foto sono stati ingiustamente e ripetutamente pubblicati su tutti i principali quotidiani nazionale e telegiornali. Esponendomi ad offese di ogni tipo alle quali darò seguito con opportuni procedimenti legali. Esprimo tutto il mio dolore per la tragedia che ha coinvolto la famiglia di Manuel”.
La ragazza ha terminato poi affermando: “Io non merito quello che ho ricevuto e sto ricevendo perché lo ripeto ancora una volta sono completamente estranea ai fatti. Sono costretta a chiudere il mio profilo social perché è sostenibile”.