Grandissimo lutto nel mondo del cinema e delle serie tv a causa della scomparsa prematura di Matthew Perry. Il famoso attore si è spento a soli 54 anni all’interno della propria abitazione a Los Angeles.
Tutti lo ricordano e lo amavano per il suo ruolo indimenticabile avuto all’interno della serie tv Friend in cui, quest’ultimo interpretava il divertente Chandler. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che, nelle ore di questa notte è accaduto e che, in breve tempo ha fatto il giro del mondo trasformando questa domenica in un momento davvero triste.
A riportare quanto accaduto e di conseguenza la sua scomparsa sono i media americani che, hanno spiegato fin da subito come i motivi della sua morte non siano ancora stati confermati.
Matthew Perry è morto a 54 anni, addio al tanto amato Chandler di Friends

Secondo le prime indiscrezioni, la causa che avrebbe portato Matthew alla morte sarebbe quella per anneg***nto. Quest’ultimo infatti, si trovava all’interno della propria jacuzzi quando è accaduto il triste avvenimento.
In un primo momento i soccorsi sono stati chiamati a seguito di un “uomo in arresto cardiaco” intorno alle ore 16.10. Successivamente però, è stato chiesto l’intervento della polizia di Los Angeles per indagare sulla sua morte ancora del tutto da chiarire.
Tutto il ondo ricorda Matthew Perry come il tanto amato Chandler della famosa serie tv Friends. Purtroppo nel corso della sua vita, quest’ultimo ha dovuto affrontare tantissime difficoltà legate ad alcuni problemi privati che, sembrava essere riuscito a superare con grande forza e determinazione.
Tanti i messaggi di cordoglio, di dolore ma anche di affetto da parte di tutti gli amici, colleghi e fan nei confronti della famiglia. Una sofferenza grandissimo quello che stanno vivendo tutte le persone vicino a lui che, ancora non conoscono le vere cause della sua morte