mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Mattia Luconi ritrovato senza vita, il dolore del papà: “Torneremo a girar in Vespa”
attualità

Mattia Luconi ritrovato senza vita, il dolore del papà: “Torneremo a girar in Vespa”

Mattia Luconi ritrovato

Mattia Luconi ritrovato senza vita nel pomeriggio di ieri all’interno di un campo agricolo di Trecastelli in provincia delle Marche. La Regione nei giorni scorsi è stata colpita da una bruttissima alluvione che ha portato con sé diverse vittime.

Tra le persone che hanno perso la vita in questa tragedia c’è anche il piccolo Mattia che i soccorritori, i Vigili del Fuoco e suo papà hanno cercato senza sosta. Il bimbo riconosciuto per via della sua felpa indossata, si trovava lontano dal posto in cui per l’ultima volta era stato visto tra le braccia di sua mamma.

Il ritrovamento ha così messo fine alle tante speranze da parte dei genitori e del resto d’Italia che, da giorni si era stretta intorno al loro dolore. Papà Tiziano ormai da giorni scavava in mezzo al fango in cerca di suo figlio, ritrovato solamente nella giornata di ieri.

Per riconoscere ufficialmente il corpo del dolce Mattia, sarà necessario svolgere un prelievo del Dna. La conferma da parte dei genitori è arrivata quando, il corpo ormai privo di vita e in avanzato stato di decomposizione aveva indosso la stessa maglietta di quella notte.

Mattia Luconi ritrovato senza vita le parole di papà Tiziano

Mattia Luconi ritrovato

Qualche ora dopo il ritrovamento di Mattia, papà Tiziano all’interno del proprio profilo Facebook ha salutato per un’ultima volta suo figlio. Luconi ha caricato uno scatto dolcissimo in quale si mostra a bordo della sua Vespa insieme al figlio con un meraviglioso sorriso.

Accanto alla foto, una didascalia dolcissima che ha segnato il cuore di tutti: Torneremo a girare in Vespa e a tirar baci, Mattia saluta tutti, vi vogliamo bene”. Parole dolorose che hanno anticipato le condoglianze da parte di migliaia di persone.

È stato proprio il genitore subito dopo il ritrovamento ad informare tutti con un messaggio WhatsApp ai giornalisti de Il Corriere della Sera. Un messaggio che ha messo fine alle speranze di un’intera comunità.

Fu Tiziano ad affermare: “Hanno trovato Mattia. Ho sperato fino all’ultimo, ma ad un certo punto speravo che non lo trovassero più. Ora non ho più forze di scrivere altro, lasciatemi solo”. Un grande dolore che i genitori hanno deciso di affrontare in privato ringraziando il calore di tutte le persone che, hanno speso parole d’affetto.

Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...