Maurizio Costanzo Show andato in onda ieri sera ha dato vita ad un’accesa discussione che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due volti noti ospiti all’interno del famoso programma condotto dal giornalista hanno dato vita ad un inaspettato botta e risposta che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.
Ancor prima che la puntata andasse in onda ieri sera, sui social erano emerse le prime immagini del duro scontro nato tra Sgarbi e Mughini. A lanciare la dura indiscrezione seguita dalle foto che testimoniano l’accaduto è ancora una volta il portale di Dagospia.
Un dibattito insieme ad altri ospiti si è trasformato in una vera e propria discussione in un primo momento verbale e che, si stava per trasformare in qualcosa di più.
Maurizio Costanzo all’interno della sua ultima puntata ha invitato il giornalista e lo storico d’arte che, sembrano avere due punti di vista completamente diversi.
Maurizio Costanzo Show, Sgarbi e Mughini danno vita ad un’accesa discussione
Il marito di Maria De Filippi prosegue il suo programma in seconda serata che a distanza di anni continua a ottenere un grandissimo share. Ad anticipare la discussione che avrebbero dato vita Sgarbi e Mughini è ancora una volta Giuseppe Candela per Dagospia.
Le divergenze di opinioni tra i due volti noti del piccolo schermo hanno dato vita ad un botta e risposta dagli animi accesi. Quest’ultima infatti, sarebbe degenerata al tal punto di arrivare quasi alle mani.
La testata giornalistica avrebbe caricato delle foto in cui si mostra Giuseppe Cruciani seduto tra Sgarbi e Mughini che, in qualche modo ha cercato in più occasioni di calmare le acque. Dopo le immagini caricate da Dagospia è intervenuto Mughini che, avrebbe chiarito una volta per tutte cosa è realmente accaduto.
La dura discussione tra loro due infatti, è fatta solo di parole: “Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce. Nient’altro che questo” termina Mughini.