Si è spento nella giornata di oggi Maurizio Costanzo all’età di 84 anni per cause che sembrano inerenti alla sua età non più giovane. Quest’ultimo non ha mai nascosto il grande amore che nutriva ormai da tantissimi anni per Maria De Filippi.
Il giornalista non ha mai nascosto di essersi innamorato della conduttrice fin dal primo sguardo. Per le infatti, lascio la sua ex moglie. Proprio da quel momento iniziò per i due una lunga storia d’amore proseguita fino ad oggi. La scomparsa di Costanzo ha segnato per sempre una pagina importante del giornalismo e dello spettacolo che non sarà più come prima.
Il conduttore ha così deciso di raccontare alcuni suoi importanti errori ma anche quanto si senta fortunato ad avere accanto Maria De Filippi. Proprio quest’ultimo infatti, ha affermato che lo scorso anno aveva festeggiato le sue nozze d’argento insieme a Maria. Il loro forte legame è sempre stato indistruttibile dimostrando un amore durato anni e anni fino al giorno della sua morte.
Maurizio Costanzo, il grande amore per Maria: “Vorrei morire tenendole la mano”

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show non aveva mai esitato nell’affermare la sua voglia di morire senza accorgersene, ma soprattutto tenendo la mano di Maria De Filippi con la sua.
Maurizio alle spalle aveva ben tre matrimoni, uno con Lori Sammartino, il secondo con Flavia Morandi e poi con Maria. La coppia infatti, era ormai insieme da ben 35 anni e non ha nessuna intenzione di dividersi.
Maurizio Costando durante l’intervista al Corriere Della Sera ha spiegato: “Ho sempre sperato di avere un’unione duratura, di condividere un’esistenza. Non rinnego il passato, la vita va vissuta per quella che è. Per fortuna ho incontrato Maria. Più di una fortuna. Molto, molto di più. “Capita o non capita. Succede che esci senza ombrello e poi piove, o invece che esci e te lo sei portato. Succede”.
Ora che il famoso giornalista è scomparso, sono tantissimi i fan che ricordano le sue parole con grandissimo affetto ma soprattutto con immenso amore nei confronti della conduttrice. Quest’ultimo infatti, fino al suo ultimo respiro ha condiviso il sentimento che l’ha legato a Maria e al loro figlio Gabriele che aveva deciso di adottare tanti anni fa.