Le parole che Heather Parisi ha rilasciato nei confronti del programma di Amici hanno creato un vero e proprio caos mediatico al quale, Mediaset ha deciso di agire per vie legali. Quanto affermato da parte della showgirl non è affatto piaciuto a Pier Silvio Berlusconi né tantomeno a Maria De Filippi, da anni al timone del famoso talent di Canale 5.
Non è la prima volta che il volto noto del piccolo schermo rilascia importanti parole nei confronti dei vari programmi in cui ha partecipato. Questa volta infatti, Heather intervistata a Il Fatto Quotidiano aveva spiegato la sua visione di Amici lanciando delle vere e proprie accuse.
È proprio lei ad affermare nel corso dell’intervista la sua esperienza all’interno del programma. La Parisi infatti, ha spiegato come il suo modo di essere troppo “polemica” andasse contro la politica del programma. Ecco le sue parole e la dura replica Mediaset.
Mediaset, la dura replica sulle parole di Heather Parisi ad Amici: “Agiremo per vie legali”

La Parisi aveva così affermato: “Per questo ho sbagliato con Amici. Ero fuori contesto. Non sapevo che dovevo recitare un copione. Non so seguire i copioni. Non era Maria a dirmi le cose, ma gli autori, insomma. Si capiva che non andava. Io non recito. Sono sempre naturale”.
Parole che a distanza di ore non sono affatto piaciute a Pier Silvio Berlusconi che da anni segue con grande affetto il talent. Proprio per questo motivo, Mediaset ha deciso di prendere dei veri e propri provvedimenti con delle azioni legali nei confronti della showgirl proprio come riportato da Il Messaggero.
All’interno della nota ufficiale di Mediaset possiamo così leggere: “Mediaset a tutela di Amici. Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici””.
“È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento” termina il palinsesto Mediaset.