venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Medjugorje, il messaggio della Madonna: “Vi invito a prepararvi”
Miracoli e Testimonianze

Medjugorje, il messaggio della Madonna: “Vi invito a prepararvi”

Medjugorje
Photo via: Vecernji.hr

Medjugorje, la Madonna ancora una volta ci lascia un importantissimo messaggio di cui dobbiamo fare tesoro e per cui dobbiamo prepararci. Tutti i fedeli ricorderanno con grande amore il 24 giugno del 1981 quando, per l’unica volta nella storia di tutta l’umanità, la Madonna e apparsa tra gli umani proprio a Medjugorje.

Di recente un nuovo messaggio è emerso tra i fedeli di tutto il mondo che, metterebbe in guarda l’essere umano indirizzandolo sulla giusta strada da percorrere. La Madonna nel lontano 25 maggio del 1998 lasciò delle parole importantissime alla veggente Marija.

È proprio quest’ultima a riportare le esatte parole che la Regina della Pace le avrebbe affermato e che vedono protagonisti tutti i fedeli del mondo. La Madonna infatti, ha invitato tutti i suoi discepoli a pregare il più possibile, creando un legame speciale in vista dell’incontro col Signore.

Medjugorje, il messaggio della Madonna: ” Vi invito a prepararvi “

Medjugorje
Photo via: Vecernji.hr

La veggente Marija ha così riportato le parole che la Madonna le avrebbe sussurrato nei confronti di tutti i fedeli: “Cari figli, oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e per questo vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore”.

PermetteteGli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“ termina il messaggio della Madonna.

Le sue parole sembrerebbero rivolge a tutti i fedeli del mondo disposti a pregare nei confronti dei Signore in vista del loro incontro. Quest’ultima ha rilasciato un messaggio nel quale spiega come Nostro Padre sia un ottimo e il più grande alleato su cui ogni essere umano può contare.

La Madonna oltre ad aver lasciato diversi messaggi a sei fedeli, continuerebbe a lasciare nel corso degli anni nuove importanti parole alle veggenti che si recano a Medjugorje.

Il video è interamente condiviso dal canale YouTube Tom Medjugorie

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....