La Madonna di Medjugorje torna nel mese di agosto con un nuovo messaggio per i fedeli di tutto il mondo. Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 25 agosto, migliaia erano in attesa dell’apparizione della Vergine Maria alla veggente Marija che, ancora una volta ha riportato le sue parole di pace e di amore.
Come ogni 25 del mese, la veggente è la destinataria del messaggio riportato dalla Madonna nei confronti del mondo, in particolar modo per tutti i fedeli che, non sono potuti arrivare a Medjugorje.
Sono ormai tantissimi anni che la Madonna affida a Marija le sue parole di speranza ma anche di pace. Una lunga preghiera avvenuta durante la sua apparizione che, sta facendo il giro del mondo. Di seguito le parole di Maria destinate a tutti noi.
Messaggio di Medjugorje di agosto, le parole della Madonna alla veggente
Nel tardo pomeriggio di ieri, come ogni 25 del mese, la Madonna è apparsa alla veggente Marija Pavlovic affidando un nuovo importanti messaggio a tutto il mondo. A riportare le parole di quest’ultima e “RadioMaria.it” che sottolinea come le sue parole siano piene di speranza ma anche di bene e di fede per la parrocchia e a tutto il resto del mondo.
La veggente Marija nel tardo pomeriggio di ieri ha così riportato le parole della Madonna affermando: “Cari figli! Oggi la mia preghiera con voi è per la pace. Il bene e il male si combattono e vogliono prevalere nel mondo e nel cuore delle persone”.
Il messaggio prosegue: “Voi Siate persone di speranza e di preghiera e di grande fiducia in Dio Creatore, al quale ogni cosa è possibile. Che la pace, figlioli prevalga in voi e intorno a voi. Vi benedico con la mia benedizione materna affinché siate figli, una gioia per tutti coloro che incontrerete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.