Messico cane salvato dall’alluvione ha realizzato il suo più grande sogno. Il dolce Labrador è entrato a far parte della Marina messicana con grande stupore da parte delle tantissime persone che, hanno seguito la sua storia. Proprio come avevamo scritto mesi precedenti, il Labrador era stato soccorso dagli agenti della Marina nello stato del Tabasco. Il povero cagnolino durante il suo salvataggio era aggrappato ad un balcone di una casa con le sole gambe anteriori. Tutto il resto del suo corpo, come raccontano i militari era completamente sommerso d’acqua.
Il video del salvataggio aveva fatto in pochissimi giorni il giro del web diventando virale e dimostrando quando, i soccorritori sono stati tempestivi a salvare la maggior parte degli animali in pericolo. Il dolce e tenero Labrador a distanza di mesi, veste i panni di un nuovo commilitone a quattro zampe. Il gesto da parte della Marina ha strappato un sorriso a tutte le persone che in questi mesi si chiedevano dove fosse finito il cane salvato dall’alluvione.
Messico, cane salvato dall’alluvione reclutato nella Marina
I giorni successivi al salvataggio i militari aspettavano impazienti che il proprietario del cane venisse a reclamarlo. Purtroppo però, nessuno ha mai chiesto notizie del dolce Labrador e la Marina ha così deciso di adottarlo, arruolandolo come un vero e proprio commilitone. A ufficializzare il suo ingresso nella famiglia navale è stato proprio un video pubblicato dagli stessi soldati sul loro profilo Twitter.
All’interno del video caricato dalla stessa Marina messicana sui social, si vede il Labrador indossare con grandissimo orgoglio la sua pettorina d’ordinanza. Nonostante il cane ora sia un vero e proprio commilitone, è ancora in cerca di coccole insieme alla sua nuova e grande famiglia.
Le immagini del cane mentre indossa la sua nuova pettorina d’ordinanza hanno fatto il giro del mondo in pochissime ore. Sono tantissime le reazioni positive dei fan che, sognano un posto sicuro per lui dopo la tragedia affrontata nell’alluvione nello Stato del Tabasco. Una grandissima storia d’amore ma nei confronti del cane che finalmente, ha trovato delle persone con cui condividere giochi e tanto affetto incondizionato.
Ora il tenero Labrador ha una nuova vita ed è pronto ad aiutare i militari nel salvataggio di altre vite, ripagando il grande gesto che nei mesi passati ha segnato la sua esistenza. Gli utenti social nelle ultime settimane, hanno la possibilità di poter scegliere un nome che rispecchi il cane così da ufficializzare il tutto con un altro splendido video.