“Mia moglie è una donna eroica”, queste sono le parole finali della lunga lettera piena d’amore che il marito ha scritto per la sua metà. Un post che ha commosso milioni di persone e che, nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. L’uomo ha ringraziato e omaggiato sua moglie, Rayena Wesson, che lavora come infermiera nell’Alabama.
La donna ogni giorno si dedica alla sua famiglia con grande amore. Lo stesso amore che mette nel suo lavoro e che l’ha trasformata in una persona da ammirare.
La vita frenetica di Rayena si divide tra suo marito e suo figlio ma anche, tra i turni pesanti e di emergenza all’interno dell’ospedale per cui lavora. Bobby Wesson per ringraziarla della persona meravigliosa che è, ha deciso di dedicarle un lungo post su Facebook.
“Mia moglie è un’eroina”, il post del marito di una giovane infermiera commuove il web
Un amore immenso quello che Bobby prova per Rayena e che l’ha spinto a condividere sui social una dedica nei suoi confronti. Un ringraziamento pubblico che il marito ha rilasciato nei confronti dell’infermiera che ogni giorno si impegna per salvare tantissime vite umane. La lettera scritta su Facebook è stata accompagnata da una foto della donna mentre dormiva abbracciata a suo figlio.
Bobby inizia la sua lettera affermando: “Questa è mia moglie mentre sta schiacciando un pisolino. Tra un’ora si sveglia, si mette il camice da infermiera e si prepara per il lavoro. Gli strumenti di cui ha bisogno per svolgere il suo lavoro saranno raccolti e controllati meticolosamente, i capelli e il trucco saranno fatti rapidamente”.
“Si siederà sul divano con le gambe incrociate a cercare di bere la sua tazza di caffè mentre allegramente inizierà a giocare con il bambino. Lei pensa che di tutto questo io non me ne accorga”.
“Bacerà il bambino e me e andrà a prendersi cura di persone che stanno vivendo uno dei momenti peggiori della loro vita. Professionisti, poveri, pastori, madri, padri, figli, figlie: non importa chi siate e cosa vi sia successo, lei si prenderà cura di voi”.
“Poi tornerà a casa dopo ben 14 ore e togliendo le scarpe che hanno camminato bile, lacrime e fuoco, lascerà i piedi doloranti scalzi. A volte lei non vuole parlarne, a volte non vede l’ora di parlarne. A volte ride, a volte piange. Mia moglie è infermiera. Mia moglie è un’eroina, sono orgoglioso di lei” ha terminato suo marito.
Photo in evidenza via: Facebook