Michael Schumacher torna al centro dei giornali in modo del tutto inaspettato ma soprattutto negativo. A distanza di tre anni dal bruttissimo incidente che l’ha visto protagonista, un suo carissimo amico sembra aver dato vita ad un gesto inaspettato e orribile.
Solo pochissime persone posson avere la possibilità di incontrare Michael da quando la sua vita è completamente cambiata. Delle sue condizioni di salute dopo il brutto incidente si sa davvero poco. Anche la sua famiglia in più occasioni ha spiegato come la privacy per loro sia fondamentale e come, non vogliano lasciar trapelare nessuna notizia.
Le news sulla sua salute o su ciò che accade nella sua vita sono a dir poco rarissime. Sua moglie Corinna aveva spiegato come l’ex pilota non possa più parlare nonostante segua ancora le varie gare di F1.
Di recente però un suo caro amico si sarebbe introdotto in casa per dar vita ad un gesto orribile e sconsiderato. La notizia nel giro di poche ore è stata condivisa da milioni di utenti che, hanno scoperto cosa stesse accadendo all’interno dell’abitazione.
Michael Schumacher, le foto rubate dopo l’incidente in vendita per un milione di euro

Di recente stando quanto emerso dai media locali, una persona sconosciuta ma che all’epoca sicuramente era un caro amico di Michael, si sarebbe introdotto in casa per scattare alcune foto inedite. La Procura di Offenburg ha avviato immediatamente un’indagine per risalite alla persona che aveva scattato tali foto.
Il tutto infatti, sarebbe accaduto nella casa svizzera durante una visita, cercando di fotografare l’ex campione di nascosto all’interno del proprio letto. Una volta uscito dalla villa di Gland, stando a quanto ricostruito dagli agenti, tale persona avrebbe cercato di rivendere ai giornalisti europei gli scatti.
Uno scambio a cui l’uomo avrebbe chiesto più di un milione di euro per tali foto a cui nessuno avrebbe accettato di pagarle. Nonostante le indagini, per ora non si hanno notizie in merito alla persona che possa aver fatto tale gesto né tantomeno di queste ipotetiche foto che non sono mai state trovate.
Un vero e proprio gesto bruttissimo nei confronti del campione e della sia situazione delicata che sta vivendo da quando ha subito quel bruttissimo incidente.