Michael Schumacher ormai da tantissimi anni ha abbandonato la sua immensa passione per la Formula 1 a seguito di un bruttissimo incidente che l’ha visto protagonista. È proprio da quel momento che il noto campione ha dovuto lasciare il volante per vivere la sua vita in casa insieme a tutta la sua famiglia.
Le sue condizioni di salute vengono fatte trapelare in maniera sporadica tanto da tenere per diversi mesi i fan con il fiato sospeso. Le ultime informazioni che i tifosi avevano in merito al suo stato di salute erano stabili e ottimali, dando la possibilità di lanciare un sospiro di sollievo.
Milioni di persone in giro per tutto il mondo ricordano le grandissime gare che lo stesso Michael ha vinto, portandosi così al podio. Purtroppo però, a seguito di un bruttissimo incidente, lo stesso pilota non ha potuto far altro che ritirarsi e mettere da parte l’hobby e il suo lavoro di una vita.
Negli ultimi giorni nonostante da tempo non si abbiano sue notizie, sono emerse delle novità importanti che vedono protagonista proprio Schumacher. Quest’ultime inaspettatamente hanno lasciato i tantissimi tifosi increduli e senza parole.
Michael Schumacher, le ultime notizie lasciano i fan sorpresi
Il famoso ex pilota di Formula 1 durante una delle sue grandi gare ebbe un incidente che lo costringe a diversi mei di coma. Fu proprio da quel momento che quest’ultimo non ebbe più modo di poter tornare a correre come ha sempre sognato.
Nonostante Michael sia ormai lontano dalla pista, a prendere il suo posto è proprio suo figlio Mick che ha seguito le sue orme fin da piccolo. Quest’ultimo infatti, è diventato un vero e proprio campione di Formula 1, dimostrando a suo padre il suo innato talento e l’amore nei suoi confronti.
Nelle ultime ore però, sono emerse alcune importanti notizie che hanno lasciato i tifosi molto sorpresi e vedono protagonista proprio la vita dell’ex campione. Stando a quanto riportato su alcuni noti portali, la famiglia avrebbe deciso di vendere la Ferrari California nata e costruita proprio per Michael Schumacher.
La vettura di cui stiamo parlando ha moltissimi dettagli importanti scelti e pensati dall’ex pilota. Sui sedili sono cucite le iniziali di Michael ed è dotata di un tettuccio possibile da aprire. In questo momento, la Ferrari California si trova all’interno della concessionaria Boutsen Classic Car che, si occuperà proprio della sua vendita.
Questa importante novità ha lasciato sopresi e increduli i fan dell’ex pilota che non si sarebbero mai immaginati di vedere la sua vettura messa in vendita. Il prezzo per ora non è ancora stato reso noto ma per chi è interessato, può direttamente contattare la concessionaria.
Schumacher evidenza (Foto ANSA)