Micheal Bublè torna a sorridere dopo lo spavento del 2016 in cui scoprì il tumore al fegato di suo figlio Noah. Il famoso cantante per prendersi cura del piccolo insieme alla sua compagna, annunciò il ritiro dalle scene musicali per motivi legati alla famiglia.
Il grandissimo artista ha messo il suo lavoro in secondo piano per dedicarsi completamente alla cura di suo figlio. Quattro anni fa per la famiglia di Micheal è iniziato un vero e proprio calvario fatto di paura e di sofferenze ma a distanza di tempo, è finalmente arrivata la notizia che tutti aspettavano.
Sei anni dopo Micheal Bublè ha finalmente potuto annunciare a tutto il mondo la guarigione di suo figlio Noah che, dimostrandosi un vero combattente, ha sconfitto il tumore al fegato. Il 46enne nella giornata di ieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera annunciando il lieto e bellissimo momento.
Micheal Bublè torna a sorridere: il figlio Noah è guarito dal tumore
Il famoso cantante canadese ha annunciato a tutto il mondo la guarigione di suo figlio Noah dal tumore al fegato che l’aveva colpito. “Abbiamo fatto un ultimo esame dopo 5 anni e sta bene” spiega Micheal al giornalista mostrando i suoi occhi lucidi e la sua immensa emozione nel poter finalmente la completa guarigione del suo piccolo.
“Mia moglie mi ha preso e mi ha salvato ho capito che non sono speciale e che nella vita tutti passiamo da momenti duri e di sofferenza” dichiara il cantante al Corriere della Sera. Una gioia unica che Micheal ha voluto condividere con tutti i suoi fan che ormai da tantissimo tempo lo seguono ininterrottamente.
Ora che suo figlio sta finalmente bene. Il cantante è pronto a rimettersi in gioco, pronto a regalare nuove emozioni a maglioni di ascoltatori.