Michelle Hunziker a cuore aperto ha raccontato l’infanzia difficile che ha dovuto vivere all’interno delle sue quattro mura di casa. Ancora una volta la famosa showgirl ha voluto portare alla luce una parte importante della sua vita che l’ha segnata nel profondo.
Un’infanzia complicata quella che Michelle ha affrontato e vissuto nel corso della sua adolescenza a tratti dolorosa e ad altri ‘spaventosa’. Inaspettatamente la conduttrice di Canale 5 ha voluto rivelare a tutti i suoi follower quella che è stato uno dei momenti più difficili da superare ma soprattutto da vivere.
Parole molto profonde che hanno lasciato tutti molto sorpresi per via di ciò che Michelle senza paura ma soprattutto senza vergogna ha dichiarato. Michelle ha cercato attraverso le sue difficili parole e la sua complicata testimonianza di poter donare speranza a tutte le persone che, hanno vissuto il suo stesso passato.
La conduttrice di Striscia la Notizia si è lasciata andare ad un lungo sfogo all’interno delle sue storie Instagram. Ancora una volta l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha sorpreso tutti, dimostrando un grande coraggio e una determinazione che l’ha resa la donna che è oggi.
Michelle Hunziker a cuore aperto: “Volevo scappare dalle urla in casa”
La showgirl all’interno del profilo social ha così portato a galla la sua infanzia segnata dalle difficoltà per via del comportamento del padre. Insieme ai classici problemi famiglia, Michelle ha anche dovuto far i conti con la paura, le urla e le discussioni che i propri genitori creavano durante la quotidianità.
“Non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto. Dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema da alcool” spiega Michelle sul suo profilo social.
La conduttrice ha proseguito affermando: “Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti. Sognavo, sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici”.
“Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente. Fate volare alte le vostre aspirazioni. Non bloccate mai voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi” termina Hunziker.
Le sue parole e il racconto in merito alla sua infanzia è mirato a donar coraggio a tutte le persone giovani e grandi che stanno vivendo una situazione complicata. Ancora una volta Michelle Hunziker ha cercato di donare sostegno, coraggio e forza alle tante persone che la seguono.