venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: “Nuovo fiocco rosa, la famiglia si allarga”
Gossip

Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: “Nuovo fiocco rosa, la famiglia si allarga”

Michelle Hunziker annuncio a sorpresa
Photo via: Profilo Instagram

Michelle Hunziker annuncio a sorpresa all’interno dei propri profili social che, ha lasciato tutti i fan sorpresi ma estremamente contenti. La famosa showgirl nelle ultime settimane continua ad essere al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini.

Di recente l’amata conduttrice svizzera sembrerebbe aver presentato le sue bimbe Sole e Celeste al nuovo fidanzato. Un passo importantissimo che segnerebbe in modo particolare l’ufficialità della sua relazione.

Quest’ultima ancora una volta ha così scatenato la gioia e la curiosità dei social dopo aver pubblicato l’annuncio di un nuovo fiocco rosa a casa Hunziker. Un’affermazione che in un primo momento avrebbe sconvolto i fan che, fin da subito hanno pensato alla sua nuova e possibile gravidanza.

La nota showgirl all’interno del proprio profilo Instagram ha così caricato alcune storie, svelando fin a subito il motivo dell’inaspettato fiocco rosa. A casa Hunziker sembra infatti arrivata una nuova

Michelle Hunziker annuncio a sorpresa: “Fiocco rosa in famiglia”

Michelle Hunziker annuncio a sorpresa
Photo via: Profilo Instagram

Nel giro di pochissimi secondi, la nota conduttrice svizzera ha spiegato il nuovo e inaspettato fiocco rosa arrivato nella sua famiglia. Nella sua vita e in quella delle proprie figlie, è arrivata la piccola Lilly Junior, nonché il nuovo cagnolino preso per Sole e Celeste.

Quest’ultima piccola infatti, è stata adottata dalla Hunziker per tenere compagnia alle proprie bambine quando è lontana per lavoro. Michelle dopo aver presentato, anche se non in modo ufficiale, la sua storia con Giovanni ha deciso di fare un bellissimo regalo alle proprie bambine.

La famiglia si allarga, è arrivata Lilly Junior” afferma l’amata showgirl all’interno delle sue storie Instagram. A distanza di un anno Michelle aveva perso il suo amato barboncino Lilly, decidendo di chiamare la nuova cagnolina con il suo stesso nome.

In questo modo la Hunziker ha svelato il nuovo arrivo in casa, la gioia da parte di se stessa e delle sue figlie che, hanno fin da subito dimostrato grande amore per il nuovo arrivato a quattro zampe.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...