Michelle Hunziker dopo Trussardi ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo nella preparazione del suo nuovo programma ‘Michelle Impossibile’. La meravigliosa showgirl questa sera debutterà su Canale 5 con due serate speciali che la vedono protagonista insieme a tanti altri ospiti.
Insieme a lei tantissimi amici e colleghi che hanno avuto un ruolo determinante all’interno della sua carriera e della sua vita. Negli ultimi mesi la conduttrice ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi che, l’ha segnata nel profondo.
La Hunziker nella giornata di ieri ha rilasciato una delicata e importante intervista al Corriere della Sera dove, ha spiegato la tristezza e il dolore per questo suo momento delicato. La vita privata infatti, sta subendo tantissimi cambiamenti e Michelle sembra continuare a sorridere anche se dentro di lei c’è un grande vuoto.
Michelle Hunziker dopo Trussardi: “il dolore rimane”
Un mese fa la conduttrice e Trussardi hanno comunicato con una nota stampa la fine del loro matrimonio e annunciato il divorzio. Una separazione che Michelle sta ancora metabolizzando e che ha voluto spiegare durante la sua intervista.
La stessa Hunziker è riuscita a parlare di questo momento difficile con estrema lucidità e sincerità affermando: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”.
La bellissima conduttrice ha poi terminato: “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.