Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sembrano essere sempre più vicini tanto da far pensare ad un inaspettato ritorno di fiamma. La fine della storia d’amore tra Michelle e Tomaso Trussardi avvenuta negli ultimi giorni ha lasciato tutti gli utenti social molto sorpresi.
L’amata conduttrice sembra così rivoluzionare tutta la sua vita a partire dalla separazione da Tomaso dopo circa dieci anni di matrimonio. Un amore giunto al capolinea e una decisione presa di comune accordo per mantenere un rapporto sereno per le loro due bambine.
A ufficializzare la separazione è stata proprio la coppia con una nota stampa, nella speranza di riuscire ad arginare fake news. Nelle ultime ore però, sembrerebbe essere mersa un’importante indiscrezione che vede protagonista Michelle Hunziker e il suo ex compagno Eros Ramazzotti.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: L’indiscrezione sul possibile riavvicinamento
Nelle ultime ore è emersa un’importante indiscrezione che vedrebbe protagonisti Michelle e il suo ex Eros Ramazzotti. Quest’ultima infatti, potrebbe essere la motivazione per il quale, la bellissima showgirl abbia deciso di separarsi da Trussardi.
Michelle Hunziker ormai da diversi mesi frequenta assiduamente una particolare palestra di Brescia. La palestra in questione però, non è una palestra qualunque ma bensì di proprietà di un caro amico di Eros Ramazzotti. Anche il famoso cantante si allena diversi giorni alla settimana nello stesso posto.
Questa importante coincidenza ha così dato vita a un’indiscrezione importante che potrebbe spiegare la separazione di Michelle da Tomaso. Inoltre, sui social moltissime persone si sono domandate perché la conduttrice frequenti proprio una palestra di Brescia quando lei lavora a Milano e il suo compagno era Bergamo.
La risposta di Ramazzotti al presunto riavvicinamento
Nelle ultime ore all’interno del profilo Instagram di Eros Ramazzotti è emersa una storia che mette in chiaro il presunto riavvicinamento con la sua ex Michelle Hunziker. Il famoso cantante infatti, ha confermato di essere single e libero, lanciando una frecciatina ai tanti gossip degli ultimi giorni.
Eros infatti, è stato sorpreso da un fotografo mentre era in compagnia di una sua amica. È proprio in quel momento che il cantante ha affermato: “Lui mi sta fotografando con una mia amica, ma non sono fidanzato, sono free free”. La sua affermazione ha così smentito ogni possibile riavvicinamento a Michelle Hunziker.