Michelle Hunziker e la verità su Giovanni Angiolini pubblicata nelle ultime ore attraverso il suo profilo social, ha lasciato tutti i suoi fan sorpresi. Sono ormai diverse settimane che la nota conduttrice svizzera si è mostrata insieme al noto medico, confermando così le centinaia di indiscrezioni sul suo conto.
Da mesi infatti, diversi paparazzi hanno immortalato baci, carezze e gesti d’affetto tra il volto noto del piccolo schermo e Giovanni. Quella che in un primo momento sembrava una semplice amicizia, si è rivelato un vero e proprio legame profondo e pieno di sentimenti.
Tra Michelle Hunziker e Angiolini sembra essere sbocciato l’amore nonostante nessuno dei due abbia mai ufficialmente confermato la questione. Nonostante ciò, nelle scorse settimane è stata proprio la showgirl ha immortalarsi sui social in dolce compagnia, scatenando la gioia e l’incredulità dei suoi fan.
Nella giornata di ieri all’interno del proprio profilo social, Michelle ha deciso di fare chiarezza su quello che è il sentimento per Giovanni. Sono centinaia le domande che la conduttrice riceve giornalmente in merito alla sua nuova storia d’amore e per questo, ha finalmente deciso di far chiarezza una volta e per tutte.
Michelle Hunziker e la verità su Giovanni Angiolini
Nelle sue storie Instagram la famosa showgirl ha così raccontato come stanno realmente le cose tra lei e Giovanni Angiolini. A seguito delle svariate domande ricevute in queste ultime settimane, Michelle ha deciso di dire la sua portando a galla il sentimento che nutre nei confronti del noto medico.
Tra i tanti commenti che la showgirl ha preso come spunto prima di rispondere c’era uno che affermava: “Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me. Sei diventata sfuggente, sarà una mia impressione, sei felice?”.
Alle due domande Michelle ha risposto in modo freddo e pungente: “No, non sono sfuggente ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”.
In questo modo la Hunziker ha sottolineato e lasciato trasparire come non abbia nessuna intenzione di parlare della sua storia d’amore. Quest’ultima infatti, vuole viversi questo suo momento di felicità senza doversi giustificare o dare spiegazioni a terze persone.