Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono nuovamente al capolinea dopo l’ennesimo riavvicinamento andato male. Dopo lunghi mesi di distacco la coppia sembrava aver ritrovato un punto d’incontro tanto da trascorrere lunghi weekend insieme accompagnate dalle proprie bimbe.
I due infatti, avevano cercato di ricostruire la loro storia d’amore dopo il comunicato stampa che metteva fine al loro matrimonio. Una seconda possibilità che sembra ormai andata in fumo a differenza di quello che tutti davvero speravano.
Il lungo periodo di lontananza e poi l’inaspettato riavvicinamento non ha purtroppo portato a quello che tutti i fan credevano potesse accadere. Migliaia di follower infatti, attendevano con intrepida speranza il giorno in cui Michelle e Tomaso sarebbero ufficialmente tornati insieme.
Una grande delusione però è avvenuta nella giornata di ieri quando il settimanale Chi, ha rivelato come il loro legame non si sia mai più consolidato. Parole racchiuse nel giornale di Alfonso Signorini che, ancora una volta ha lanciato un nuovo e inaspettato gossip.
Michelle Hunziker e Tomaso, l’addio definitivo

Nonostante i loro svariati tentativi di riavvicinamento, Michelle e il noto imprenditore non hanno mai trovato un vero e proprio punto d’incontro. Entrambi infatti, sono ufficialmente single e stando a quanto riportato dal settimanale, Tomaso sarebbe stato avvistato da solo al tavolo di un bar.
L’amore nei confronti di Michelle per l’ex marito sembra ormai terminato lasciando molto sorpresi e allo stesso tempo delusi tutti i suoi fan. A differenza sua Michelle Hunziker negli ultimi mesi è completamente presa dalla gravidanza di sua figlia Aurora già entrata nel 6 mese.
Quest’ultima da poco tempo si è trasferita in una nuova casa insieme a Goffredo chiedendo l’aiuto di Michelle Hunziker. La showgirl è stata paparazzata insieme alla sua primogenita a Lugano per scegliere la clinica dove partorirà.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni: ecco il suo segreto a meno di 20 euro
La riappacificazione di Michelle e Tomaso è così durata davvero poco tanto da terminare in dopo diverse settimane. Ora entrambi single si stanno dedicando alle proprie vite l’uno lontano dall’altro ma senza far mancare mai niente alle proprie due bimbe.