Michelle Hunziker fa sul serio con il suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini tanto da arrivare alle presentazioni ufficiali di famiglia. La famosa showgirl ha finalmente voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi.
A distanza di alcuni mesi infatti, Michelle è riuscita a ritrovare l’amore e la serenità sentimentale che da tanto tempo ricercava. A rubarle il cuore è stato il giovane e affascinante chirurgo Giovanni Angiolini che, nei giorni scorsi ha confermato la sua storia d’amore con la nota showgirl svizzera.
Alcune foto all’interno di entrambi i profili Instagram avrebbero così confermato la loro intenzione di stare insieme. Un amore sbocciato tra una risata, un caffè e tanta serenità proprio come l’ultimo weekend al mare che la coppia si è regalata.
A distanza di diversi giorni Michelle e Giovanni non si nascondono più tanto da essere paparazzati insieme per le vie di Roma e di Milano. Ad aggiungere ulteriori dettagli in merito alla loro relazione è il settimanale Oggi che, avrebbe ‘catturato’ le presentazioni ufficiali di Michelle alla famiglia di Angiolini.
Michelle Hunziker fa sul serio: presentazioni a casa Angiolini
All’interno del settimanale Oggi, la famosa conduttrice di Canale 5 è stata paparazzata mentre si dirigeva a casa di Giovanni. Entrambi non hanno né confermato né smentito a parole la loro relazione che ormai è palese agli occhi di tutt’Italia.
Durante l’ultimo weekend trascorso a Roma, Michelle Hunziker ha avuto la possibilità di conoscere la sorella Lisa e il nipote del noto chirurgo. Un passo davvero importante per la coppia che prosegue la loro storia d’amore da diversi mesi. Quest’ultimi secondo il parere dei fan e di tutti gli utenti social, sarebbero dettagli molto importati che confermerebbero la serietà che entrambi stanno mettendo nella loro relazione.
Mentre Giovanni si mostra pronto alle presentazioni ufficiali da parte della sua famiglia, Michelle continua a tenere protette le sue due figlie piccole Sole e Celeste. Le due di rispettivamente 8 e 7 anni, sarebbero il motivo per il quale la conduttrice preferisce non ufficializzare la sua storia con Giovanni.
Stando a quanto riportato dal settimanale, la Hunziker avrebbe intenzione di andare con i piedi di piombo, prendendosi del tempo per capire la nuova situazione sentimentale. La stessa quando si sentirà pronta, condividerà il suo nuovo compagno con le figlie più piccole nate dall’amore con Tomaso Trussardi.