Michelle Hunziker primo compleanno da single dopo la separazione dal suo ormai ex marito Tomaso Trussardi. La meravigliosa showgirl ha festeggiato nella giornata di ieri i suoi 45 anni, ricevendo centinaia e centinaia di messaggi pieni d’affetto.
La conduttrice ieri ha trascorso un compleanno diverso da quelli precedenti. Nelle scorse settimane infatti, la showgirl e suo marito Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Una relazione che ha portato alla nascita di due meravigliose bambine ma giunto al termine per una visione della vita completamente diversa.
La loro separazione annunciata con un comunicato stampa non ha intaccato la serenità e l’affetto che l’una prova nei confronti dell’altro. Proprio per questo motivo, nella giornata di ieri è proprio Tomaso Trussardi a regalare una bellissima sorpresa a Michelle.
Michelle Hunziker primo compleanno da sola: la sorpresa di Tomaso
L’ex marito Tomaso Trussardi ha così speso bellissime parole nei confronti della sua ex moglie Michelle Hunziker proprio nel giorno del suo compleanno. L’imprenditore infatti, all’interno del suo profilo Instagram ha così affermato: “Auguri ad una donna stupenda”.
Un augurio speciale che ha scaldato il cuore della showgirl e di tutti i fan che non si aspettavano una dedica così dolce. La bellissima showgirl all’età di 45 anni si mostra ancora in grande forma e con il suo classico sorriso.
Il giorno del suo compleanno Michelle Hunziker ha deciso di allenarsi e di immortalare il tutto tramite le sue storie Instagram. Lei stessa ha approfittato dei tantissimi auguri per ringraziare le persone che hanno speso parole d’affetto nei suoi confronti.