venerdì , 2 Dicembre 2022
Home lifestyle Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni: ecco il suo segreto a meno di 20 euro
lifestyle

Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni: ecco il suo segreto a meno di 20 euro

Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni

Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni sfoggia un meraviglioso look rosa all’interno delle proprie storie Instagram. La meravigliosa conduttrice di Canale 5 si è sempre presa cura della propria pelle portando i suoi 45 anni con grandissima classe e signorilità.

Nel corso degli ultimi giorni la sua pelle così perfetta e radiosa ha scatenato la curiosità di migliaia di fan che le hanno chiesto il suo segreto di bellezza. È proprio attraverso le sue storie Instagram che la showgirl ha spiegato tutti i passaggi e i prodotti che l’aiutano a tenere la sua pelle giovane e vellutata.

Per prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso non sempre si ha bisogno di prodotti dal costo elevato. Basta infatti scegliere i prodotti giusti che facciano rispecchino le esigenze di ognuna di noi. Un vero e proprio segreto di bellezza però, ce l’ha rivelato la stessa Michelle Hunziker che, ha voluto svelare il suo prodotto salva vita.

A ringiovanire la pelle della nostra bellissima e amata conduttrice è un prodotto utilizzato per rendere l’epidermide morbida ed ha un costo davvero irrisorio. Quest’ultimo si aggira sotto i 20 euro, per la precisione parliamo circa di 19.99 euro ed è davvero molto facile da reperire. Scopriamo insieme di quale prodotto si tratta!

Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni: il suo segreto a meno di 20 euro

Michelle Hunziker ringiovanita di 20 anni

Di recente la bellissima Michelle Hunziker si è mostrata attraverso le sue storie Instagram con un bellissimo abitino rosa e un video completamente radioso. È proprio quest’ultimo ad aver incuriosito le migliaia di follower che hanno chiesto quale prodotto utilizzasse per sembrare così giovane e solare.

Nonostante la sua età, la conduttrice non ha mai nascosto il suo viso acqua e sapone e i prodotti che l’aiutano ad ottenere una pelle delicata e spendente. Questo meraviglioso effetto ‘ringiovanimento’ è ottenuto dalla sua pelle morbida, senza rughe e solchi che segnano l’età che avanza.

Michelle Hunziker e tutta la sua famiglia utilizzano uno scrub speciale creato proprio dal suo brand Goovi. Il prodotto acquistabile all’interno del suo sito online oppure su Amazon ha il modico prezzo di circa 19.90 euro.

Per quanto riguarda quest’ultimo, che potete acquistare direttamente in questo link di Amazon, riguarda specificamente la zona del viso. Michelle infatti, ha descritto questo prodotto esfoliante con dei microgranuli di Jojoba e perlite di origine vulcanica. Al suo interno possiamo anche trova il burro di Kokum e olio di cotone con azione idratante ed estratti di fiori d’arancio e melograno con azione levigante.

Related Articles

Dire grazie non è cortesia: ecco perché la gratitudine è un sentimento allegria

Dire grazie non è cortesia: ecco perché la gratitudine è un sentimento...

Charlotte di Cambridge al funerale della bisnonna: per la prima volta in completo nero

Charlotte di Cambridge ha partecipato al funerale della sua bisnonna Elisabetta insieme...

Persone freddolose, ecco cosa fare per evitare di avere sempre freddo

Vi definite delle persone freddolose? Non preoccupatevi: non siete soli. Sono in...

Suor Andrè, ecco la suora più anziana al mondo che ogni mattina va ancora a messa

Suor André, la religiosa più anziana del mondo, «Dio non mi lascia...