Michelle Hunziker scoperta la verità in merito a suo fratello Andrea con cui, a distanza di tantissimi anni sembra non avere rapporti. La meravigliosa showgirl in queste ultime settimane ha catturato l’attenzione di tutti i media italiani a seguito della sua separazione da Tomaso Trussardi.
Il suo matrimonio a distanza di anni è giunto al capolinea di comune accordo ed entrambi hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per crescere al meglio le loro bambine. Michelle ormai da tantissimi anni è una vera e propria icona italiana e condivide costantemente la sua quotidianità sui social.
Le sue figlie, i suoi cani e la sua vita privata vendono condivise all’interno del suo profilo Instagram con allegria e gioia. Nonostante questo però, la Hunziker ha sempre cercato di tenere privati i suoi rapporto con alcuni membri della sua famiglia. In particolar modo infatti, stiamo parlando di suo fratello Andrea con cui, i rapporti sono molto delicati e restii.
Di suo fratello Michelle non ha mai parlato e non ha mai voluto raccontare il legame affettivo che li lega anche se distanti. A raccontare lo stato di salute di Andrea è lui stesso, spiegando anche da quanto tempo non sente la showgirl.
Michelle Hunziker scoperta la verità su suo fratello
A differenza di Michelle Hunziker che non ha mai parlato di lui, è proprio Andrea a rivelare da quanto i due fratelli non si sentono. Sono ormai tantissimi anni che l’uomo non ha nessun rapporto con la showgirl senza spiegarsi il reale motivo per il quale non ha mai ricevuto una chiamata o un messaggio da lui.
Diverso tempo fa è proprio Andrea a sfogarsi all’interno di una lunga intervista per DiPiù rivelando alcuni dettagli importantissimi. Le sue parole nei confronti della conduttrice italiana non sono affatto sentili e dolci.
Quest’ultimo infatti, ha affermato: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello, che per fortuna i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”.
Nonostante la salute precaria di Andrea e le varie difficoltà, sembra che Michelle Hunziker non abbia nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con lui. I motivi restano comunque ignoti perché né la conduttrice né tantomeno suo fratello hanno svelato la causa di questo grave distacco.