Mihajlovic la dedica della moglie Arianna Rapaccioni nei suoi confronti e in quelli della leucemia che, da diversi mesi è tornata nella vita dell’ex calciatore. Sinisa negli ultimi mesi ha annunciato il ritorno della malattia che pensava di aver sconfitto per sempre.
Come un fulmine a ciel sereno, l’allenatore di calcio ha spiegato di doversi prendere del tempo per sé stesso e per combattere questa nuova e difficile battaglia. Nel 2019 fu proprio lui stesso ad annunciare di essere affetto dalla leucemia che, fin da subito, ha combattuto con grande determinazione e coraggio.
L’allenatore del Bologna sembrava aver avuto la meglio sulla malattia che poche settimane fa è tornata nella sua vita rimescolando tutte le sue priorità. Ancora una volta Sinisa Mihajlovic ha spiegato di avere dei problemi di salute e di dover intraprendere un percorso terapeutico per sconfiggere nuovamente la leucemia.
Nonostante l’ex calciatore si sia dimostrato sempre molto coraggioso, nelle ultime ore è sua moglie Arianna Rapaccioni ha dedicargli delle parole d’amore. Un incoraggiamento inaspettato che ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono sui social e che vogliono bene a Sinisa.
Mihajlovic la dedica della moglie: “Sai di essere al sicuro”

Inaspettatamente la moglie dell’allenatore del Bologna ha voluto condividere con i propri fa e con i fan del marito una dedica speciale. Parole che ancora una volta hanno dimostrato il grandissimo amore che la donna prova nei confronti di Sinisa pronta a supportarlo durante le varie terapie.
Arianna Rapaccioni all’interno del suo profilo Instagram ha così caricato una loro foto insieme dove entrambi sembrano realmente felici. Questo momento di forte amore è accompagnato da una breve ma profonda dedica: “Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro”.
Un messaggio pieno d’amore che la donna ha voluto dedicare al marito per ricordargli tutto l’amore che nutre nei suoi confronti. Arianna infatti, è pronta a sostenere, incoraggiare e dar forza a Mihajlovic durante la terapia intrapresa per sconfiggere la leucemia.
Parole che hanno commosso particolarmente l’uomo e i migliaia di fan che hanno trovato il gesto della donna molto romantico e significativo.
La dedica che avete appena letto risale a diversi mesi fa quando, l’ex calciatore proseguiva la sua lotta contro la leucemia. Purtroppo però, nella giornata di ieri, Sinisa si è spento per sempre all’età di 53 anni, lasciando un vuoto incolmabile in tutta la sua famiglia.
Ciò che avete letto poco fa, alcune delle ultime parole che la moglie Arianna aveva dedicato a Mihajlovic prima che la leucemia avesse la meglio su di lui. Abbiamo voluto riportarle donando un ultimo saluto al gigante buono del calcio.