mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Mike Bongiorno, la rivelazione del figlio: ecco cosa ha detto il giorno del funerale
attualità

Mike Bongiorno, la rivelazione del figlio: ecco cosa ha detto il giorno del funerale

Mike Bongiorno

Mike Bongiorno continua a rimaner vivo nel cuore di tutt’Italia grazie alla sua grande carriera indimenticabile. Volto noto del piccolo schermo grazie ai suoi programmi, alle sue conduzioni e al suo modo di fare a conquistato l’interesse e l’affetto di milioni di telespettatori.

A distanza di tantissimi anni dalla sua morte, il figlio Nicolò Bongiorno ha concesso un’importante intervista a Libero Quotidiano, rivelando le ultime parole del genitore poco prima di morire. Quest’ultimo particolarmente legato al proprio papà ricorda con allegria e amore il suo modo di fare e la sua spontaneità.

È proprio lui ad aver ricordato il genitore dando alla propria società il nome ‘Allegria’ proprio in memoria del suo storico programma. Il suo modo di dire per tanti anni è rimbombato nelle case degli italiani che lo seguivano in televisione con grande affetto.

Di recente Nicolò ha raccontato alcuni tratti importanti della vita di Mike. In particolar modo si è soffermato sulle ultime parole dette nei confronti della moglie che, hanno lasciato tutta la famiglia sorpresa e commossa.

Mike Bongiorno, la rivelazione del figlio: le ultime parole il giorno del funerale

Mike Bongiorno

Intervistato da Libero Quotidiano, il figlio del grande artista televisivo ha così spiegato: È stato un grande, una personalità irripetibile, ha innovato la televisione in modo magistrale ed ha segnato in modo indelebile il tempo in cui ha vissuto”.

“La morte di mio papà, nel 2009, ha coinciso con la fine di in epoca dove l’intrattenimento era alla base della programmazione televisiva: oggi, invece, c’è grande frammentazione e si è alla ricerca di una nuova identità” ha spiegato Nicolò.

Tra le tante dichiarazioni c’è stata anche una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti i fan senza parole. Quest’ultimo infatti, ha rivelato le parole che suo padre ha speso nei confronti di sua moglie Daniela la mattina della sua morte.

Pochi istanti prima di abbandonare il suo corpo, Mike Bongiorno nel suo albergo di Montecarlo ha affermato: “Che bella, sembri tu quando prendi il sole”. Pochi istanti prima infatti, l’uomo aveva visto una foto della sua nipotina inviatagli dal telefonino di Daniela da parte di Nicolò.

Un momento rimasto impresso nel cuore di tutta la famiglia, in particolar modo di suo figlio Nicolò e di sua moglie Daniela. Le sue ultime parole a distanza di anni continuano a scaldare il cuore di tutte le persone a cui ha voluto bene.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...