Secondo quanto riferito, Miley Cyrus ha rotto con Kaitlynn Carter mentre la loro relazione di due mesi si stava muovendo troppo velocemente. Secondo gli esperti di tv e musica, la musicista, 26 anni, non era pronta a impegnarsi in una relazione con la star di Hills. Ha 32 anni.
Poche settimane dopo che aveva annunciato il divorzio dal marito di otto mesi, l’attore Liam Hemsworth , 29 anni. Nonostante le recenti affermazioni, la cantante dei Wrecking Ball ha già intrapreso una storia d’amore in erba con il collega cantante Cody Simpson, 22 anni.
La coppia è stata fotografata mentre si baciava durante un appuntamento per la colazione all’inizio di questa settimana. Sulla rottura della sua relazione con Kaitlynn, una fonte ha detto a TMZ.
“Nessun imbroglio o combattimenti coinvolti nella decisione di Miley di interrompere le cose dopo una storia d’amore di 2 mesi”. L’insider ha aggiunto che la coppia “è andata d’accordo come una casa in fiamme” e ha persino discusso della prospettiva del matrimonio.
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter
La star di Hannah Montana, Miley, e la personalità televisiva Kaitlynn – sposata con Brody Jenner da giugno 2018 fino alla loro separazione a luglio di quest’anno – si dice che siano in buoni rapporti. Ma si dice che il blogger sia preoccupato per il benessere di Miley.
La nativa del Tennessee ha recentemente fatto esplodere gli “slut shamers” in una lunga e appassionata dichiarazione dopo aver ricevuto una reazione a seguito del suo recente bacio con la cantante Cody.
La sensazione dei social media che Miley ha portato su Instagram per difendersi da sola dopo aver messo in scena un film amoroso con la cantante Cody. In precedenza aveva frequentato Gigi Hadid.
La cantante ha iniziato per la prima volta a mostrare il suo amore per Cody sulla sua piattaforma, in cui ha incluso uno scatto in topless.