Milly Carlucci il dramma che ha colpito la sua famiglia ha gettato la conduttrice nella disperazione più totale. Nel corso dei mesi il famoso volto Rai ha voluto spiegare ai suoi fan, il grande dispiacere che stava affrontando all’interno della sua vita privata. Il tumore infatti, ha colpito la famiglia Carlucci come un fulmine a ciel sereno e da quel momento in poi per Milly, è cambiato tutto.
I telespettatori che ormai da tantissimi anni seguono la Carlucci nei suoi programmi tv come “Ballando con le Stelle”, ricorderà sicuramente il momento difficile che ha dovuto affrontare. Nonostante il suo carattere forte e sempre allegro, la conduttrice ha affrontato uno dei periodi più bui della sua vita.
Con il passare del tempo ha poi deciso di condividere ciò che è accaduto con tutti i suoi fan. Il tutto per cercare di lanciare un messaggio di aiuto. A rivelare cosa sia realmente successo, è stata la stessa Milly Carlucci all’interno del suo profilo social. Quest’ultima infatti, spiegò il dramma che colpì la sua famiglia e il tumore che, non lasciò scampo ad una delle persone più importanti della sua vita.
Milly Carlucci, il dramma in famiglia: “il tumore è arrivato ai polmoni”
La conduttrice Rai è sempre stata una vera e propria guerriera e ancora una volta l’ha dimostrato quando, ha perso una persona casa. Quest’ultima aveva un tumore al seno che, se fosse stato scoperto in tempo, non avrebbe portato alla morte.
Purtroppo però, il brutto male che ha colpito un membro della sua famiglia, si è esteso fino ai polmoni e per lei, non c’è stato più niente da fare. A raccontare l’accaduto infatti, è stata proprio Milly Carlucci in un’intervista passata parlando anche dell’importanza della prevenzione.
Proprio per questo motivo, la conduttrice ha voluto condividere con tutti i suoi fan la sua storia. Le sue parole avevano l’intento di sottolineare quando la prevenzione sia importante. La stessa più volte infatti, ha ammesso di aver perso sua madre per non aver scoperto in tempo la malattia che l’aveva colpita in modo silenzioso e senza avvisare.
Milly Carlucci racconta così il suo dramma ed afferma: “Amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore”. A perdere la vita a causa di questo orribile tumore, è stata proprio la madre. La stessa non ha svolto dei controlli regolari prima che i sintomi fossero evidenti.