Durante l’ultimo appuntamento con il programma di casa Rai in onda durante la fascia pomeridiana, La Volta Buona, c’è stato il collegamento con Milly Carlucci che, ha spiegato i reali motivi nascosti dietro l’addio di Angelo Madonia.
Durante la sua intervista, la conduttrice ha raccontato in esclusiva alcuni dettagli riguardo l’abbandono del programma da parte di uno dei ballerini professionisti, stiamo ovviamente parlando di Angelo Madonia. Abbandono che ha fatto molto discutere.
Milly Carlucci, non ha fatto molti giri di parole, ma al contrario, ha spiegato la vera motivazione che si nasconde dietro l’allontanamento del ballerino professionista. A quanto pare, il tutto sarebbe collegato al rapporto con la sua partner di ballo, Federica Pellegrini.
Milly Carlucci, la verità sull’esclusione di Angelo Madonia
Caterina Balivo, attraverso il collegamento con la conduttrice Milly Carlucci ha parlando della vicenda relativa al programma di ballo, che ha fatto molto discutere durante gli ultimi giorni. Si riferiva ovviamente all’abbandono del programma da parte di Angelo Madonia.
Al suo posto, ad aiutare Federica Pellegrini, è prontamente tornato Samuel Peron. Sono molti i pensieri che si son fatti riguardo al suo abbandono, tra i vari ci sarebbe soprattutto un rapporto non idilliaco con Federica Pellegrini, con la quale, infondo non si è mai creato un vero e proprio feeling.
Ma ecco cosa ha rivelato Milly Carlucci: “Chiaramente se si prende una decisione di questo tipo che non è mai successa in 19 anni non è una cosa che fa piacere. Non fa piacere a nessuno di noi e umanamente la fragilità di una persona è una cosa che a me fa tenerezza e io abbraccio per cui vorrò sempre bene ad Angelo”.
“Però diciamo che nella nostra circostanza, come ho ripetuto tante volte in 19 anni. I nostri maestri sono un’estensione della produzione che deve creare la famosa unità insieme con il proprio concorrente e questa unità è infrangibile perché il concorrente ha bisogno di supporto in sala delle stelle”.
“Anche supporto psicologico di una vicinanza che sai che c’è qualcuno a cui ti puoi appoggiare visto che metti in gioco il tuo nome. La tua credibilità di numero uno in qualche campo, che sia giornalistico, sport, televisione, cinema, facendo una cosa nella quale puoi risultare goffo, ridicolo, non proprio credibile. Quindi vanno supportati sempre, non devono mai essere lasciati soli ed in particolare poi davanti alla giuria e cose di questo genere. Quindi ecco la decisione” ha terminato.