Mina torna sul grande palco e duetta al fianco del giovane cantante Blanco, reduce da una vera e propria bufera creatasi a Sanremo. Quest’ultimo infatti, come tutti noi sappiamo durante la sua esibizione al Festival della Musica Italiana a causa di un problema dell’audio ha distrutto l’intera scenografia alle sue spalle.
Mazzi di rose sono state rotte tanto da scatenare l’indignazione di tutto il pubblico in studio e dei telespettatori a casa. Essi non hanno affatto gradito il suo gesto, reputandolo molto infatti, di cattivo gusto ma soprattutto di grande mancanza di rispetto.
La polemica e le accuse sono proseguite per diverse settimane dopo la fine del Festival vinto da Marco Mengoni. Ora che il tutto sembra essersi attenuato, Blanco torna al centro delle chiacchiere per via del suo nuovo album che sta per uscire.
Quest’ultimo infatti, ha chiesto accanto a sé una delle icone più grandi e importanti del panorama italiano ovvero Mina. La meravigliosa cantante a distanza di anni dal suo allontanamento dalle telecamere, è pronta a tornare in carreggiata con un brano commovente.

Mina duetta con Blanco: il riscatto del cantante dopo Sanremo
Un grandissimo ritorno per Mina che è pronta ancora una volta ad incantare tutto il pubblico italiano attraverso la sua meravigliosa voce. Quest’ultima infatti, è pronta a duettare con Blanco, dando vita ad una canzone che farà emozionare i milioni di ascoltatori.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero sarebbe stato Riccardo Fabbriconi a dare la possibilità al giovane cantante di avvicinarsi a Mina. Sarebbe proprio la cantante ad aver apprezzato particolarmente lo stile di Blanco, dimostrandosi felice di questa nuova collaborazione.
Nonostante la grande notizia c’è ancora massimo riserbo per quanto riguarda il titolo della canzone e l’argomento su cui si basa. Proprio per questo motivo, non ci sarebbero informazioni da entrambi gli entourage.
Non ci resta quindi che attendere l’uscita in radio che potrebbe avvenire venerdì 14 aprile 2023. Un inaspettato duetto che darà vita ad una canzone mai ascoltata prima.