Miranda McKeon, il triste annuncio della giovane attrice “Ho il cancro al seno”. Ebbene si, la giovane attrice protagonista della famosa serie Netflix “Chiamatemi Anna”, ha fatto un triste annuncio. Purtroppo qualche giorno fa sembra che l’attrice abbia voluto annunciare a tutti quanti che le è stato diagnosticato un cancro al seno.
Per chi non lo sapesse l’attrice in questione ha soltanto 19 anni e ha voluto condividere con tutti i suoi fan questa notizia piuttosto sconvolgente attraverso un post con tanto di foto e una lunga didascalia.
Miranda McKeon, l’attrice fa un triste annuncio “Ho il cancro”
Nello specifico l’attrice ha condiviso una prima fotografia dove la stessa appare in piedi nello studio di un medico.
Nelle altre foto invece ci sono tutta una serie di scatti di un manoscritto che sostanzialmente rivelano la diagnosi e poi quindi la scelta di condividere con il suo pubblico la triste notizia.
“Il rosa è il mio nuovo colore!!!!! È con un cuore pesante ma pieno di speranza che condivido la notizia che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. Ho 19 anni e secondo le statistiche le probabilità di avere il cancro al seno a questa età sono una su un milione!”.
Questo quanto si legge in un post. Ed ancora in un altro “Sono così speciale, ma lo sapevamo💛! In questo post ho condiviso informazioni sui miei ultimi 4 giorni, perché ho deciso di condividerlo sui social media, informazioni sul mio cancro, una nota per non aver paura e un messaggio alla mia famiglia e ai miei amici. ps. Non sono stata attenta all’ortografia, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di battitura”.
Tanti tantissimi i messaggi che sono arrivati da parte di amici e soprattutto di colleghi nel tentativo di supportarla in questa lunga e sicuramente molto dolorosa battaglia contro questo brutto male.
“Ti auguro ogni bene, Miranda. Sei coraggiosa ed elegante!”. E’ questo uno tra tutti il messaggio di incoraggiamento arrivato da Dalmar Abuzeid, che nella serie interpreta Bash.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.