giovedì , 1 Dicembre 2022
Home Curiosità La nuova moda dell’inverno? Lo scalda naso
Curiosità

La nuova moda dell’inverno? Lo scalda naso

La nuova moda dell’inverno? Lo scalda… naso

La moda dell’inverno sapete qual è? Questo inverno prevede una nuova tendenza da seguire, molto carina, con cui potrete tenere al caldo il naso e al contempo sfoggiare un accessorio divertente e carino.

Quanti di voi soffrono di problemi al naso in inverno? Purtroppo, sono molto più comuni di quanto si creda. Che cosa possiamo fare per stare meglio? Un’azienda ha deciso di puntare sullo scaldanaso.

Vi è mai capitato di uscire, al freddo, e di sentire il naso pizzicare?

A volte, le screpolature tendono a spaccarsi, con spiacevoli conseguenze. Forse, crederai che lo scaldanaso sia inutile… ma non è così. Se pensate che sia inutile, non è affatto così, un po’ come accade ai maglioni natalizi coi pompon.

Scaldanaso: la moda dell’inverno

Sappiamo che tutti hanno la tendenza a criticare quando vedono qualcosa di particolare, di strano, diverso dal solito. Ma alla fine questa è una tendenza un po’ insolita, che potrebbe persino servirci davvero.

Quanti di voi, infatti, hanno il naso infreddolito? Quante volte vi è “colato” il naso proprio a causa del freddo? O, peggio, quando abbiamo il naso del tutto arrossato e non sappiamo proprio come fare per scaldarlo!

Nose Warmer Company, ovvero l’azienda che ha deciso di investire in questa attività, ha cominciato a decidere di voler personalizzare  gli scaldanaso per dare a tutti la possibilità di acquistarlo. Si potranno così scegliere modelli e colori.

Tra l’altro, è diventata una vera e propria moda anche sceglierli sotto forma di animali: si possono avere simpatici gatti, ma anche dei cani e tanto altro. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che sarebbe arrivata una moda simile?

Voi cosa ne pensate? Credete che sia il caso di acquistarne uno oppure la trovate solamente una moda passeggera? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, siamo davvero curiosi di interagire con voi e scoprirlo.

https://www.instagram.com/p/BpGdZBfFKiY/?taken-by=queen_riss_615

Related Articles

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

La Principessa Diana continua a vegliare sulla propria famiglia a distanza di...

Foglie di alloro sul termosifone: ecco perché vanno sempre messe, si risparmia e non solo!

In tutte le case, quasi sempre non possono mancare i deodoranti per...