martedì , 29 Novembre 2022
Home Emozioni Sua moglie esce di casa arrabbiata e lo lascia da solo con i loro figli. Due giorni, dopo la donna ha ricevuto questa lettera
Emozioni

Sua moglie esce di casa arrabbiata e lo lascia da solo con i loro figli. Due giorni, dopo la donna ha ricevuto questa lettera

Sua moglie esce di casa arrabbiata e lo lascia da solo con i loro figli. Due giorni, dopo la donna ha ricevuto questa lettera

Sua moglie esce di casa. Un uomo torna a casa dopo una dura giornata di lavoro. Vorrebbe solo guardare la sua partita di calcio senza dover sopportare le grida dei figli o sentire la moglie lamentarsi per tutte le faccende domestiche che ci sono ancora da fare.

Ma quel giorno, le cose vanno diversamente da come lui le aveva sognate e sperate. Poi il suo mondo crolla quando lei lo lascia solo con i figli. Ecco cosa ha capito questo marito su sua moglie.

Questa è la lettera che scrive dopo“Mio amore” due giorni fa, abbiamo avuto una grande litigata. Sono tornato stanco dal lavoro. Erano le venti e tutto quello che avrei voluto era stare seduto sul divano a guardare la partita. Appena ti ho visto, mi sono reso conto che eri esausta e irritabile.

I bambini avevano bisticciato e il più piccolo piangeva, perché non voleva andare a letto.Ho alzato il volume del televisore. Cosa ti costa darmi una mano e aiutarmi con i tuoi figli?  Mi hai detto agitata abbassando l’audio del televisore. Esasperato, ho detto, Ho trascorso tutta una giornata al lavoro per permettere a te e ai tuoi figli di rimanere a casa a giocare . Il tono è montato.

Hai pianto perché eri arrabbiata e stanca. Lo so ho detto cose crudeli. Hai pianto, dicendo che non potevi sopportare quello che ti stavo dicendo. Te ne sei andata fuori di casa a piangere e mi ha lasciato solo con i bambini.

Cosa fa una mamma per i figli

Ho dovuto dare loro da mangiare e metterli a dormire. Il giorno dopo non sei tornata e ho dovuto chiedere al mio capo un giorno libero per prendermi cura dei bambini. Mi sono reso conto dei loro capricci e dei loro pianti. Di quello che deve essere vivere questa vita, per tutto il giorno, ogni giorno, senza avere nemmeno un solo momento libero per farsi un bagno.

Mi sono reso conto cosa voglia dire scaldare il latte per un figlio, preparare l’altro e riordinare la cucina, tutto allo stesso tempo. Ho capito cosa volesse dire rimanere bloccato tutto il giorno, senza avere nemmeno il tempo di parlare con qualcuno e tutto questo per 10 anni.

Mi sono reso conto cosa vuol dire non potersi sedersi comodamente al tavolo, godendo della prima colazione, avere un attimo di pace, o una pausa, perché da appena svegliato dovevo correre dietro i bambini.

Ero così stanco mentalmente e fisicamente che l’unica cosa che volevo era di dormire per 20 ore di fila. Ma ho dovuto svegliarmi dopo 3 ore perché il bambino piangeva. Ho vissuto due giorni e due notti come se stessi nella tua pelle e ti posso dire, che ho capito.

Sua moglie esce di casa

Capisco la tua fatica. Mi sono reso conto che essere una mamma è un sacrificio perpetuo. Ho capito che era più faticoso che stare seduti per 10 ore per prendere decisioni finanziarie. E capisco la tua frustrazione nell’aver abbandonato la tua carriera e la tua indipendenza finanziaria per far crescere i nostri figli.

Infine, capisco i tuoi dubbi circa il fatto che la tua sicurezza economica non dipende da te, ma dal tuo partner. I sacrifici che hai fatto rinunciando alle uscite con le tue amiche, a tutte le rinunce quotidiane e anche persino al fatto di non riuscire a dormire quando ne avevi bisogno.

Ho inteso quanto fosse difficile crescere bambini, stando continuamente 24 ore su ventiquattro con loro mentre fuori da questa casa il mondo ti poteva offrire tanto. Ho anche capito perché ti sei infuriata quando mia madre ha criticato il tuo modo di crescere i nostri figli, perché nessuno sa meglio di mamma ciò che è bene per loro.

Diventare mamma vuol dire occupare uno dei ruoli più importanti nella nostra società. Non viene riconosciuto quello che fa, i suoi sacrifici e per giunta non viene nemmeno pagata. Sto scrivendo questa lettera non solo per dirti che mi manchi, ma anche perché non voglio passare un altro giorno senza dirti che: Sei molto coraggiosa fai tutto alla perfezione e ti ammiro.” Sua moglie esce di casa, e lui le fa trovare questa lettera meravigliosa.

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...