Monica Bellucci è una delle attrici più famose del panorama italiano e ha sempre ottenuto un grandissimo successo grazie alla sua bellezza ma soprattutto alla sua bravura. Nata nella prima metà degli anni Sessanta, ha rimostrato fin da subito una innata abilità nella recitazione. Essa infatti, l’ha portata ad essere un’icona del piccolo e grande schermo.
Il suo lavoro da attrice però, è stato anticipato da quello nel mondo della moda che le ha garantito un enorme successo. La Bellucci infatti, è riuscita ad attraversa e camminare sulle più grandi passerelle del mondo. Da Milano a New York la famosa showgirl ha catturato l’interesse di milioni di persone, dai più grandi ai più piccoli.
Il volto della televisione e del cinema ha infatti collaborato con stilisti famosi come Dolce e Gabbana, Dior, Fendi e tanti tanti altri. In una delle sue ultime interviste però, Monica Bellucci ha svelato un retroscena importante che l’ha colpita nel profondo. Durante la sua gravidanza infatti, l’attrice ha avuto la possibilità di scoprire una cosa molto importante grazie al suo dottore.
Monica Bellucci, il retroscena durante la gravidanza: “Aveva scoperto un carcinoma al polmone”
Uno dei grandi successi che ha reso famosissima Monica Bellucci è sicuramente il film “La riffa” che, le ha dato la possibilità di ampliare il suo vasto pubblico. A distanza di diversi anni, la famosa attrice continua ad essere una delle showgirl più amate e invidiate del panorama italiano, con una fama ormai internazionale.
L’attrice all’interno di una lunga intervista a Ok Salute e Benessere ha voluto spiegare un episodio della sua vita che ha cambiato completamente il suo punto di vista. Monica Bellucci fin dal primo momento ha spiegato quanto sia importante la prevenzione e proprio per questo, lei è stata la prima a sottoporsi al Pet.
Lei stessa infatti, ha spiegato: “Ci ho messo un po’ per decidermi, lo ammetto, perché non è facile l’idea di farsi leggere dentro e di trovare, magari, qualcosa che non va. Ma bisogna avere il coraggio di affrontare la situazione”. Monica in un secondo momento ha ricordato anche il periodo della sua gravidanza dove, ha potuto scoprire un retroscena importante.
“Sono andata in una clinica parigina per un’ecografia tridimensionale, e ho visto una cosa meravigliosa: l’immagine di mia figlia Deva” spiega la Bellucci. In seguito Monica grazie al suo medico ha potuto scoprire una cosa fondamentale. Quest’ultimo gli ha mostrato come ha potuto scoprire un carcinoma microscopico al polmone, salvando la vita di una donna.
“Mi ha portato nel reparto di medicina nucleare. Mi ha mostrato il macchinario che grazie ai positroni aveva diagnosticato a una sua paziente un carcinoma microscopico al polmone. E l’aveva salvata” ha affermato Monica Bellucci, spiegando quanto sia importante la prevenzione. Un incontro che l’ha segnata completamente e che l’ha spinta a svolgere le varie visite ogni volta che viene consigliato.