Monica Bellucci ad oggi è una delle attrici italiane più amate e apprezzate nel panorama del cinema grazie alla sua grandissima bravura e alla sua enorme bellezza. A distanza di tanti anni dal suo esordio, questa sera andrà in onda un film che la vede protagonista accanto a Jim Cazaviel, Maia Morgenstern e Rosalinda Celentano.
Nel dettaglio infatti, questa sera per tutti i telespettatori andrà in onda ‘La Passione di Cristo’ un film che ha ottenuto grandissimi successi e incassi per la sua nuda e cruda verità. Quest’ultimo narra le ultime ore di Cristo, le sue sofferenze e il suo perdono nei confronti del mondo grazie al suo gesto d’amore.
Protagonista di questo film anche la tanto amata Monica Bellucci; ma siete a conoscenza di tutta la sua carriera, dei suoi successi ma soprattutto della sua vita privata tra amori e matrimoni? Scopriamo insieme tutti i dettagli su di lei.
Monica Bellucci oggi: età, carriera, film e vita privata tra amori e matrimoni

Monica Bellucci nata a Città di Castello nel 30 settembre del 1964 è considerata e acclamata come una delle modelle e attrici tra gli anni Novanta e gli anni Duemila. Durante la sua grande carriera, quest’ultima ha preso parte a tantissimi film come ‘Dracula’, ‘Malena’, ‘La passione di Cristo’, ‘I Fratelli Grimm’ e tanti altri.
Nel lontano 2003 la stessa Bellucci è stata la prima donna italiana a cui è stato affidato il Festival di Cannes e nel 2004 invece, la prima ad attivare la Champs Elysees durante la cerimonia natalizia. Nel corso degli anni sono tantissime le partecipazioni di Monica all’interno di programmi televisivi affermati e di presenze nei quali, ha rilasciato lunghe interviste.
La vita privata, il marito e la figlia Diva
Da giovanissima l’attrice è convolata a nozze con il fotografo Claudio Carlos Basso per poi separarsi nel giro di qualche mese dopo. Nel lontano 1990 invece, la stessa ha avuto una relazione durata ben 6 anni con l’attore Nicola Farron per poi innamorarsi dell’attore Vincent Cassel.
LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta: “Vidi una presenza accanto a mia figlia, così un angelo le salvò la vita”
I due sposati il 3 agosto del 1999 hanno dato alla luce due bellissime figli nate in Italia ovvero Deva e Leonie. Il loro matrimonio però è andato in frantumi a distanza di 14 anni. Subito dopo la stessa Bellucci si è innamorata del fotografo gallese Nicolas Lefebvre terminato poi nel 2019.