Lutto a Monreale in provincia di Palermo dove si è spenta la giovane Federica Tarallo di soli 27 anni. Una tragedia grandissima per l’intera cittadina che a distanza di lunghi giorni di sofferenza è volata in cielo lasciando tutta la sua famiglia.
La donna nonché mamma di un figlio, aveva dato da pochi giorni alla luce la sua secondogenita. Una bambina bellissima che purtroppo non ha potuto mai abbracciare e mai abbraccerà. La 27enne ha perso la vita pochi giorni dopo il parto gettando nel dolore e nello sconforto suo marito e tutta la sua famiglia.
Federica ormai da cinque lunghi giorni si trovava ricoverata all’interno dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo dopo un trasferimento dall’Ospedale Ingrassia. A dare la triste e spiacevole notizia della sua morte è stata proprio la famiglia che, ha descritto il dolore e l’animo buono della donna.
Monreale, Federica muore 5 giorni dopo il parto

La famiglia Tarallo ha condiviso il dolore per la scomparsa insieme a tuttala cittadina che in queste ultime ore piange la sua morte. Un dolore che amici e parenti portano nel cuore e che non pensavano doverle mai salutare così presto.
La 27enne stando a quanto riportato dalla famiglia, aveva già perso due gemellini a causa di una perdita spontanea. In passato a seguito di questo dolore e avvenimento accaduto, fu proprio la dolce Federica a lasciare alcune importanti parole.
Quest’ultima aveva scritto un suo pensiero commovente: “Solo chi c’è passata può capire quello che una donna prova in quella sala operatoria. Dovresti entrare per dare alla luce tuo figlio e fare la cosa più bella al mondo ed invece entri e senti talmente freddo che penso che un freddo del genere io non l’abbia mai sentito in vita mia, quel giorno un pezzo di me è morto con loro per sempre”.
La giovane mamma a seguito di alcune complicanze improvvise era stata ricoverata e sottoposta ad un cesareo al settimo mese di gravidanza. Da quel momento in poi la sua salute è cominciata a degenerare fino alla morte.
Purtroppo, durante la serata di martedì il suo cuore ha smesso di battere senza aver mai avuto il tempo di abbracciare la sua neonata. L’intera cittadina di Monreale da ore piange la morte di Federica e fin da subito si è stretta intorno alla famiglia in un grandissimo abbraccio.