Morta a 14 anni durante la notte l’adolescente Marwa El Ankoud all’interno della sua abitazione. A raccontare la tragica vicenda sono proprio i suoi genitori insieme alla sorellina più piccola di 13 anni che, durante l’accaduto ha chiamato il 118.
Il tutto è accaduto nel giro di pochissimi minuti e a spiegarlo in tutti i dettagli è stata la sorella piccola proprio come riportato dal sito Leggo.it. La ragazza ha spiegato che: “A mezzanotte era tutto tranquillo. A un certo punto ho sentito un grido fortissimo, mi sono precipitata e c’era mia sorella sul balcone che diceva di non farcela più. Che voleva buttarsi e che il dolore era insopportabile”.
“Papà l’ha presa, è caduta per terra senza sensi, è diventata pallida e da quel momento non ha più respirato” ha spiegato la ragazza.
Morta a 14 anni durante la notte, la sorella: “Diceva che il dolore era insopportabile”
La morte di Marwa El Ankoud ha turbato tutta la famiglia che ancora incredula non riesce a capire realmente cosa sia successo. Sarà infatti l’autopsia a stabilire la causa del decesso inaspettato della giovane ragazza.
La sorella come riportato da Leggo.it, ha spiegato cosa è accaduto: “All’inizio non capivo, pensavo avesse la solita crisi d’asma ero pronta a darle le sue medicine. Questa volta, però, è stato diverso. Non c’erano difficoltà respiratorie e anche i medici, che hanno tentato di salvarla, mi hanno detto che potrebbe esserci stato un problema cardiaco”.
“Aveva compiuto 14 anni il 10 marzo, qualche giorno fa frequentava la scuola alberghiera, le piaceva cucinare e sognava di diventare cuoca. Marwa aveva tanta voglia di vivere e di viaggiare” ha confermato la mamma.