Morta Angela Lansbury conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato l’indimenticabile Jessica Fletcher de La signora in giallo. L’amata attrice aveva 96 anni e ne corso della sua grande carriera aveva conquistato milioni di telespettatori per la sua innata classe e per il suo grande sorriso.
Una bravura indiscussa che ha portato Angela ad ottenere un premio Oscar e tantissimi complimenti in tutto il mondo. Una scomparsa inaspettata che segna per sempre la fine di un capitolo indimenticabile per tutto il piccolo e grande schermo.
Per tantissimi anni Lansbury ha interpretato l’amato ruolo de La signora in giallo, conquistando l’interesse di grandi e piccini. Il suo modo di fare, il suo carattere sempre allegro, hanno infatti segnato tutto il mondo del cinema, dei film e dei telefilm.
La sua è avvenuta questa notte alle ore 01.30 di martedì 11 ottobre 2022 ma a distanza di ore la propria famiglia ha deciso di comunicare la scomparsa a tutto il mondo.
Morta Angela Lansbury, La Signora in giallo aveva 96 anni

Ad annunciare la tragica scomparsa a tutto il mondo è la famiglia di Angela con un triste e inaspettato comunicato stampa.
Quest’ultima infatti, ha affermato: “I figli di Dame Angela Lansbury sono tristi di annunciare che la loro madre è morta pacificamente nel sonno a casa a Los Angeles all’01:30 di oggi, martedì 11 ottobre 2022, a soli cinque giorni dal suo 97esimo compleanno”.
Una perdita che nessuno si sarebbe mai aspettato nonostante la sua età non più troppo giovane. L’amata attrice si è spenta a 96 anni all’interno della sua casa a Los Angeles durante il sonno. Una morte per cui Angela Lasbury non ha sofferto e che ha portato un po’ di pace alla propria famiglia.
L’indimenticabile Jessica Fletcher era diventata una vera e propria icona italiana proprio per il suo ruolo all’interno del telefilm ‘La Signora in giallo’. Tutt’ora vengono mandate in onda le repliche seguite da migliaia di telespettatori. Un ruolo che ha segnato per lei una grandissima svolta mediatica e che le ha dato modo di essere apprezzata in tutta la penisola italiana.