Morta Kelly Preston. Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, non ce l’ha fatta. Ha perso la sua battaglia contro il cancro a 57 anni. A darne la triste notizia è stato suo marito John con un post su Facebook.
Travolta ha parlato della sua bellissima moglie e del suo coraggio con cui ha affrontato questi due anni di malattia. “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi” – ha scritto.
Alla fine ha annunciato che si prenderà un pò di tempo per restare con i suoi figli che hanno perso la madre, chiedendo perdono ai fan se non lo sentiranno per un pò di tempo ma allo stesso tempo tranquillizzandoli sul fatto che lui e i suoi figli sentiranno lo stesso l’affetto e la vicinanza dei fan per poter superare questo terribile momento.
Kelly Preston è nata a Honolulu nel 1962. A 16 anni ha esordito nel mondo della moda come modella prima di debuttare come attrice nel 1983 nel film: “Dieci minuti a mezzanotte”.
Morta Kelly Preston:La carriera di Kelly Preston
Da lì la sua carriera cinematografica è stata tutto un crescendo di successi arrivando a recitare in pellicole che hanno fatto la storia del cinema come “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter o “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Ha recitato anche in diversi film insieme al futuro marito John Travolta.
Su uno di questi set nel 1987 la coppia si è innamorata sposandosi poi a Parigi nel 1991. Da quel matrimonio sono nati tre figli Jett (1992), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010).
Nel 2009 la coppia ha dovuto affrontare il terribile lutto della morte del primogenito Jett, avvenuto quando aveva 17 anni mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas. La morte avvenne per cause poco chiare: sembra a seguito di una caduta nella vasca provocata forse da un attacco epilettico. Solo anni dopo la coppia ammise che il ragazzo era autistico.