Ieri era l’anniversario della morte di Melania Rea, la donna che ha perso la vita il 18 aprile del 2011 per mano del marito Salvatore Parolisi. Un dolore grandissimo che in vista di questi giorni si fa ancora più vivo nel cuore di tutte le persone che non l’hanno mai dimenticata.
Tutti ricordano quel giorno come fosse ieri è l’incredulità della sua morte che ha lasciato tutta l’Italia rattristata e senza parole. A ricordarla con il suo meraviglioso sorriso, con la sua dolcezza che la contraddistingueva è suo zio Gennaro Rea e tante altre persone a lei legate.
A distanza di un giorno dal suo anniversario di morte, Melania vive ancora nel cuore di tutti gli italiani che ieri, hanno voluto donarle un saluto e un pensiero di grande affetto.
Morte Melania Rea, commozione e messaggio d’amore a 12 anni dalla sua scomparsa

All’interno di un lungo post social, zio Rino ha voluto salutare e omaggiare la sua dolce nipotina con un messaggio pieno d’amore. A distanza di 12 anni dalla sua morte infatti, quest’ultimo ha affermato: “Sono trascorsi 12 anni dalla Tua scomparsa, 12 anni in cui il dolore dentro il nostro cuore non diminuisce mai”.
“In questo giorno la mente ripercorre quei momenti dalla scomparsa al ritrovamento. Momenti di speranza che immediatamente vennero sopraffatti da momenti di disperazione. Cara Melania da lassù proteggi sempre la Tua famiglia e la Tua Vittoria. Sei sempre nei nostri cuori” termina zio Rino.
Nel mentre Salvatore Parolisi si trova in carcere con l’accusa di aver tolto la vita a sua moglie e condannato a 20 anni di reclusione. Ben presto quest’ultimo sarà pronto a tornare e casa riprendendo così sue vecchie abitudini e la sua vita ormai ferma da tempo.
Il fatto che Parolisi presto possa tornare in libertà spaventa ancora la famiglia originaria della sua giovane mamma ovvero Foligno. In particolar modo la mamma della vittima ha spiegato come abbia dimostrato particolare paura nel sapere Salvatore nuovamente fuori dal carcere.