Una notizia terribile ha sconvolto il mondo cinematografico e quello dei supereroi Marvel. È morto il figlio di un noto attore originario dell’Australia a soli 10 anni. Il piccolo è scomparso a causa di un grave male che non gli ha lasciato scampo.
Si tratta del figlio di Eka Darville, l’attore australiano che ha preso parte al film dei Power Rangers ma conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie Jessica Jones targata Marvel, storica azienda che tratta principalmente fumetti e prodotti con protagonisti dei supereroi.
La notizia è stata condivisa direttamente da Eka Darville. Il nome di suo figlio era Mana, che si è spento per sempre nei giorni scorsi. Sui social, l’attore aveva chiesto aiuto ai suoi fan per raccogliere la cifra necessaria per le cure, tramite una pagina GoFundMe.
Morto a 10 anni per un raro tumore al cervello il figlio del noto attore: “Ora danza nella luce”

L’attore aveva deciso di sospendere la sua carriera in ascesa per prendersi cura di suo figlio, colpito da un rarissimo tumore cerebrale. Con il figlio, si è trasferito negli Stati Uniti per poterlo affidare a dei medici specialisti.
La battaglia contro questo cancro molto difficle è durata oltre un anno. Per poterlo aiutare, l’attore assieme alla famiglia, ha voluto creare una pagina Instagram chiamata “Let’s go Maka”, così da far arrivare la richiesta di aiuto a più persone possibili.
La notizia della morte del piccolo è stata data dalla madre dell’attore, Malaika: “C’è molta tranquillità in casa dopo una lunga lotta durata 463 giorni dall’inizio dell’intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente”.
La scoperta della malattia risale all’anno scorso, dopo che il piccolo era inspiegabilmente collassato in spiaggia. Grazie ai fan, sono riusciti a raccogliere oltre 700mila dollari, mentre, ’ultimo post di speranza è datato metà ottobre.