Matthew ha perso la vita a soli 15 anni dopo aver trascorso una serata insieme a degli amici. Una tragedia che nessuno in famiglia o nella cittadina si sarebbe mai aspetto questa triste notizia. Il giovane viveva in Irlanda insieme alla sua famiglia, legato in particolar modo a sua mamma Frances Mccallan.
Un lutto che ha segnato per sempre la vita della donna che, a distanza di giorni dalla sua morte non ha potuto fare a meno di ringraziare i tanti amici del figlio. Sono tantissime le persone che hanno contribuito alle ricerche, dai suoi vicini di casa, agli amici e ai cittadini che conoscevano la famiglia.
Il giovane Matthew aveva solamente 15 anni quando dopo una serata insieme ai suoi amici non ha più fatto ritorno a casa. Il tutto è avvenuto sabato 3 dicembre quando, di ritorno da un concerto, si sono completamente perse le tracce del ragazzo.
È proprio a distanza di poche ore dall’accaduto che migliaia di persone si sono mobilitate per cercare Matthew e per riportarlo a casa. Le ricerche sono proseguite tra i boschi, in giro per tutta la città fino a quando, gli agenti non hanno ritrovato morto il ragazzo di 15 anni.
Morto a 15 anni, il doloroso addio della mamma: “Sei il mio angelo”

Subito dopo il ritrovamento del corpo ormai privo di vita, la mamma non ha retto al dolore ma ha sottolineato quanto sia importante ringraziare tutte le persone che hanno aiutato la sua famiglia.
La donna all’interno del proprio profilo Facebook ha deciso di scrivere un lungo messaggio per suo figlio e per tutti coloro che si sono mobilitati per lui. Un grandissimo gesto che mamma Frances non ha lasciato inosservato e che ha costituito pare di alcune sue affermazioni.
LEGGI ANCHE: Casamicciola: trovato il corpo di Mariateresa Arcamone, l’ultima dispersa dopo la frana di Ischia
“Ringrazio moltissimo tutti coloro che hanno avuto un pensiero per Matthew e che hanno collaborato e contribuito alle ricerche. Ora è il mio angelo in paradiso e mancherà moltissimo alla sua mamma, al suo papà e alla sua amorevole famiglia. Riposa in pace amore mio” ha affermato la donna.
Il 15enne dopo aver trascorso una bellissima serata ad un concerto con dei suoi amici non è mai tornato a casa. Gli aventi stanno cercando di capire chi abbia tolto la vita al ragazzo e come sia arrivato nel posto in cui è stato trovato.