Un dolore grandissimo quello che stanno vivendo gli amici ma in particolar modo tutta la famiglia di Daniele Gnoffo, il giovane ragazzo morto a soli 18 anni. Quest’ultimo infatti, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mentre provava la moto di un suo amico.
Quella che doveva essere solo una giornata di puro divertimento si è trasformata invece in una vera e propria tragedia che ha segnato così la vita del 18enne. Daniele era saluto sulla moto per fare una prova ma dopo quella che è stata un’accelerata ha perso il controllo finendo contro un cancello.
Tante erano le persone che hanno assistito alla triste caduta di Daniele che purtroppo lo ha portato alla morte. Il tutto è avvenuto nella giornata del primo novembre nei pressi della zona industriale a San Fiore. Nella giornata di oggi si terranno alle ore 10.15 i funerali del ragazzo ma ciò che ha commosso tutti sono le parole scritte in prima persona sull’epigrafe.
Morto a 18 anni Daniele Gnoffo, il triste addio: “Papà e mamma so che non siete arrabbiati con me”

Ma morte di Daniele ha segnato per sempre la vita di un’intera famiglia e degli amici che fin da piccolo lo conoscevano e apprezzavano. Grandissimo sportivo da sempre con il suo animo gentile aveva conquistato tutta la comunità che l’aveva visto crescere.
Nella giornata di oggi si terranno nella Chiesa Monumentale di Catello Roganzuolo nonché il paese in cui viveva insieme ai suoi genitori e al fratello. Ciò che ha commesso tutta la comunità sono però le parole scritte all’interno dell’epigrafe del 18enne in prima persona.
In quest’ultima infatti, si afferma: “Papà, mamma, Nicholas, so che non siete arrabbiati con me, so anche che sapete che mi stavo divertendo, ero e sono felice. Vi voglio infinitamente bene, più della mia vita. Sempre vostro Daniele”.
Quest’ultimo si è spento nella giornata del 1° novembre durante quella che doveva essere semplicemente una prova sulla moto di un amico.