Pochi minuti fa è arrivata la bruttissima notizia che nessuno si aspettava, Diego Armando Maradona è morto in casa sua durante la giornata di oggi, 25 Novembre 2020. L’ex calciatore famoso in tutto il mondo sembrava essersi ripreso dopo il delicato intervento al cervello avvenuto il 3 Novembre 2020.
Diego Armando Maradona infatti, nelle scorse settimane aveva dovuto affrontare un particolare e delicato intervento al cervello a causa di un trauma cranico. L’accaduto aveva spaventato tutta la sua famiglia e i milioni di fan che lo seguivano ormai da anni.
Il giornale argentino La Nàtion nelle scorse settimane aveva spiegato la caduta di Armando Maradona all’interno della sua casa. La caduta avvenuta nella sua abitazione aveva procurato un trauma cranico e in seguito un ematoma operato in un secondo momento. L’operazione però, sembrava aver dato i risultati sperati tanto che, fino alla giornata di oggi Diego Armando Maradona stava bene ed era per questo, tornato a casa insieme alla sua compagna.
Morto Diego Armando Maradona: la causa è un arresto cardiorespiratorio
La notizia dell’ultima ora è stata annunciata dai giornali più autorevoli dell’Argentina. Diego Armando Maradona è morto così all’età di 60 anni durante la giornata di oggi, 25 Novembre 2020. La morte del gradissimo ex calciatore è avvenuta oggi alle ore 13:20 circa, all’interno della sua casa.
Una notizia inaspettata visto il suo miglioramento di salute nei giorni seguenti all’operazione delicata al cervello. Diego Armando infatti, era tornato a casa e sembrava stare bene.
Oggi però, i siti autorevole hanno così scioccato e lasciato tutti senza parole, annunciando la morte di Diego Armando Maradona.
Il decesso è avvenuto all’interno della sua abitazione a seguito di un improvviso arresto cardiorespiratorio. Le sue condizioni hanno visto un grave peggioramento istantaneo fino alla morte improvvisa. Un lutto mondiale sia per gli amanti del calcio ma anche per chi lo conosceva direttamente. Ma anche per chi, nel corso degli anni aveva imparato ad amarlo diventando così un suo grandissimo fan.