È morto Gabriele Piemonti, il marito di Ambra Orfei all’età di soli 61 anni a causa di un bruttissimo malore rivelatosi fatale. In tutta Rimini l’uomo era conosciuto per la sua grande bontà d’animo e per l’imprenditore e gestore dello storico ‘Bikini di Cattolica’.
A condividere la notizia con tutta l’Italia è il portale RiminiToday che, ha così annunciato la disgrazia che ha visto protagonista il marito dell’amata cantante. Nella cittadina Gabriele era famoso per il suo storico posto in cui si riunivano giovani insieme ad amici e famigliari.
Un dolore grandissimo per tutta Rimini, in particolare per la moglie Ambra Orfei che da anni condivideva un legame fortissimo con suo marito.
Nella giornata di ieri un bruttissimo malore improvviso ha così segnato per sempre la vita dell’imprenditore che, ha salutato tutta la sua famiglia nel giorno di Santo Stefano.
Morto Gabriele Piemonti a 61 anni, il marito di Ambra Orfei

L’imprenditore in un primo momento aveva accusato un forte mancamento, di conseguenza trasportato subito in Ospedale dove purtroppo ha perso la vita. Gabriele lascia così Ambra Orfei con cui è legato dal 2015 e sua figlia Ginevra nata nel 2011.
Non appena appresa la notizia della tragedia, sono centinaia i cittadini di Rimini che all’interno del proprio profilo social hanno condiviso e dedicatogli un ultimo saluto. Tra i tanti anche il vicesindaco di Cattolica, Alessandro Belluzzi che, su Facebook ha affermato: “La notizia della scomparsa di Gabriele Piemonti mi lascia veramente senza parole, da oggi il mondo dell’intrattenimento notturno e non perde un vero e proprio punto di riferimento. R.I.P.”.
A ricordarlo con grande affetto è anche il presidente del SILB-FIBE della Confcommercio Gianni Indino. Quest’ultimo come riportato da RiminiToday ha dichiarato: “Ciao Gabriele, con te se ne va un grande amico, un uomo che ha contribuito a fare le fortune della nightlife della nostra riviera. Un uomo della notte, una persona perbene amata e rispettata da tutti, lasci in me e in chi ti ha conosciuto un grande vuoto”.
LEGGI ANCHE: Nonna fa pagare il pranzo di Natale a parenti e nipoti: “Devo coprire le spese”
Un dolore grandissimo ha così segnato la notte di Santo Stefano per tutta Rimini, in particolar modo per Ambra Orfei che ha salutato per sempre la sua dolce metà.