Un dolore grandissimo quello che nella giornata di oggi sta vivendo Rita Dalla Chiesa; è morto il suo cane Pedro. Una scomparsa inaspettata a cui la nota giornalista non era affatto pronta e che, ha segnato per sempre un tratto della sua vita durato più di 20 anni.
È proprio quest’ultima all’interno del proprio profilo social a salutare per l’ultima volta il suo fede e amorevole amico a quattro zampe. Uno scatto dolcissimo del suo cagnolino utilizzato dalla deputata per dire addio al suo amato Pedro in questo triste giorno d’agosto.
Quest’ultima ha condiviso con i suoi fan tutto il suo dolore raccontando con commoventi parole il sentimento ed il legame che per anni li ha uniti.
Morto il cane Pedro, il dolore di Rita Dalla Chiesa: “Mai ricevuto così tanto amore”

Rita Dalla Chiesa sui social ha così affermato: “Era il mio cagnolino. Era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro, era un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita”.
“Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. (Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo…). Per sempre così tu e io a guardare il mare. Pedro, piccolo grande amore mio” ha terminato la giornalista.
Un dolore grandissimo alleviato dalla solidarietà e dalla dolcezza dei suoi fan che, fin da subito si sono dimostrati vicini a Rita e alle sue lacrime. Sono tante le persone che hanno dedicato a quest’ultima un pensiero dolce, di affetto e di comprensione per il momento delicato che sta vivendo.
Pedro è stato accanto a lei per circa 20 anni, un inseparabile amico che purtroppo ha attraversato il ponte arcobaleno troppo presto ma che veglierà su Rita ogni giorno della sua vita.