Muoiono a 15 minuti di distanza una coppia di anziani a Palm Beach, in Florida. Bill Ilinsky di 88 anni e sua moglie Esther Ilnisky di 92 anni all’interno di una casa di riposo, sono morti fianco a fianco a causa del Covid-19.
Una perdita che ha commosso l’interno mondo che, ancora una volta si è trovato davanti a un amore eterno tra due persone.
La figlia della coppia, Sarah Milewski, ha spiegato al Daily Mail la sua reazione e i suoi sentimenti nello scoprire la morte dei suoi genitori a distanza di soli 15 minuti l’uno dall’altro.
La coppia di anziani americani dopo 66 anni di matrimonio insieme, ha perso la vita a causa del Covid-19 e delle sue complicazioni. Entrambi hanno così perso la vita il 1 Marzo 2021 all’interno di una casa di riposo in Florida.
Muoiono a 15 minuti di distanza a causa del Covid: La coppia era sposata da 66 anni
Le loro condizioni di salute erano peggiorate rapidamente ma entrambi, hanno scelto di passare i loro ultimi giorni fianco a fianco all’interno della casa di cura.
Sarah ha raccontato a Daily Mail: “Quando l’infermiera li ha trovati senza vita, nel letto d’ospedale, ha detto che sembrava che dormissero. Erano nella posa di sempre: il padre sdraiato dalla parte destra, lei con il volto appoggiato sulla spalla di lui”.
“A causa delle misure anticontaglio, la donna aveva potuto vedere soltanto attraverso una finestra, e parlare con loro con un microfono. Entrambi facevano fatica a parlare. È stato orribile”.
La coppia insieme dalla metà degli anni Cinquanta non si è mai lasciata e neanche durante i loro ultimi giorni di malattia, hanno deciso di stare lontano l’uno dall’altra. La prima a perdere la vita infatti, è stata Esther e dopo solamente quindici minuti anche Bill si è lasciato andare per raggiungere sua moglie.