Muore a 17 anni la giovane Maria Elia dopo 36 ore all’interno dell’Ospedale di Perugia. L’adolescente si era recata al pronto soccorso insieme alla sua famiglia accusando un forte mal di gola e della febbre dopo aver mostrato la sua negatività al Covid-19.
La tragedia avvenuta la scorsa domenica 27 marzo ha visto la morte della bellissima Maria Elia di soli 17 anni. La giovane era stata ricoverata nell’Ospedale Santa Maria dopo aver accusato un gran mal di gola e della febbre.
Poche ore la sua entrata nella struttura, la ragazza ha cominciato ad aggravarsi tanto da essere trasportata in terapia intensiva.
La morte è avvenuta solamente il giorno dopo allungando la sofferenza della 17enne a ben 36 ore prima della sua morte. Subito dopo il suo decesso i genitori hanno deciso di avviare una denuncia per capire cosa sia realmente accaduto alla loro bambina.
Muore a 17 anni dopo 36 ore in ospedale: “Aveva solo mal di gola”
La famiglia della giovane Maria Elia ha così esposto una denuncia contro ignoti per capire come la loro figlia possa essere morta. “Non vogliamo fiori ma la verità, perché solo la verità potrà rendere omaggio ai suoi sogni e al suo amore per la vita” spiegano genitori della vittima.
Il padre della 17enne all’interno del suo profilo Facebook ha così avviato una raccolta fondi con la foto di sua figlia per sostenere tutte le future spese legali. I genitori in un primo momento non hanno accusato né l’ospedale né tantomeno i medici che avevano in cura Maria.
Il loro desiderio è solamente quello di capire il motivo e le cause per il quale la loro bambina sia morta dopo aver accusato un mal di gola e della febbre. Quest’ultimi hanno specificato la negatività della loro bambina da Covid-19 sottolineando come lei avesse completato il ciclo vaccinare e soffriva di nessuna malattia pregressa.
A distanza di qualche ora, stando a quanto riportato da Il Messaggero la giovane Maria sarebbe morta per un mix di virus e batteri che avrebbero scatenato una polmonite.
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 1 Aprile 2022