Muore a 26 anni una donna che si trovava sulla via per l’ospedale, in preda alle doglie pre parto pensando al figlio che sta per nascere, qualcosa non è andato come tutti si aspettavano. Un sogno che sta per realizzarsi fino a quando il destino non ha deciso di mettergli un bastone fra le ruote.
Un terribile incidente ha visto la professoressa di 26 anni Karolaine Vieira Palmeo, assieme a lei è venuto a mancare il piccolo che da lì a poco sarebbe dovuto nascere. A fare da palcoscenico a questa terribile vicenda è il Brasile, precisamente la città di Cuiabà.
Secondo le ultime indagini, la macchina della donna sarebbe stata colpita da un altro veicolo che l’ha centrata in pieno dopo aver invaso la corsia opposta. A causare l’incidente pare esser stato il forte maltempo che ha reso la strada scivolosa.
Muore a 26 anni prima del parto per un incidente stradale: Morti anche il figlio e sua mamma

I soccorsi hanno cercato di intervenire il più in fretta possibile, difatti dopo pochi minuti si sono trovati sul luogo dello schianto. Nonostante la corsa all’ospedale, la maestra di 26 anni non ce l’ha fatta.
I medici hanno anche provato a salvare almeno il bambino, ma nonostante i mille tentativi non ci sono riusciti. L’unico che è riuscito a salvarsi da quel terribile schianto è stato il marito della donna che ha subito solamente un trauma cranico.
Il piccolo che sarebbe dovuto nascere, sarebbe stato il primo figlio di Karolaine Vieira Palmeo che in passato è stata protagonista di due ab**ti, e del suo compagno. La cugina della giovane professoressa vittima di quel terribile incidente, Maria Julia Palermo, ha voluto commentare attraverso i media locali il terribile avvenimento.
Durante l’intervista, la cugina della professoressa ha dichiarato, nonostante il fortissimo trauma avuto dopo aver ricevo quella terribile notizia, che: “Siamo distrutti, ci siamo salutate pensando che sarebbe tornata con un altro membro della nostra famiglia, invece ne abbiamo persi tre”.